HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionL’ incredibile vicenda di GwenValentine - STEENhabbo EmptyL’ incredibile vicenda di GwenValentine - STEENhabbo

more_horiz

descriptionL’ incredibile vicenda di GwenValentine - STEENhabbo EmptyRe: L’ incredibile vicenda di GwenValentine - STEENhabbo

more_horiz
è stato pure gladiatore-x visto che ha puntato pure lui e la proprietaria del dado alto stellinanika92... non ne parliamo o sono stati salvati ?? che poi pure tu.. ahahhaha

Ultima modifica di AndreaDiprè il Ven 6 Mag 2016 - 19:57 - modificato 1 volta.

descriptionL’ incredibile vicenda di GwenValentine - STEENhabbo EmptyRe: L’ incredibile vicenda di GwenValentine - STEENhabbo

more_horiz
di loro non so niente purtroppo, non ho mai giocato a Dado o Poker io ... manco quando era legale...

more_horiz
Poverino...

more_horiz
.STEEN.ita ha scritto:
di loro non so niente purtroppo, non ho mai giocato a Dado o Poker io ... manco quando era legale...

dico nel comportamento  farti pagare per dei traguardi x 50 crediti ahaha ma scherziamo ? sembra che siano tutti tuoi schiavi leccapiedi qua e là

more_horiz
AndreaDiprè ha scritto:

dico nel comportamento  farti pagare per dei traguardi x 50 crediti ahaha ma scherziamo ? sembra che siano tutti tuoi schiavi leccapiedi qua e là

Io per averequei furni ho speso 3k, se preferisci farteli così sei libero di farlo

more_horiz
Interessante, che roba!

more_horiz
Mooolto interessante

more_horiz
poverino
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: