HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionDistintivo senza descrizione su Habbo.it: IT034 #2 EmptyDistintivo senza descrizione su Habbo.it: IT034 #2

more_horiz
Buonasera girando su habbo.it ho notato un habbino che indossava un badge molto bello senza descrizione solo con cifre e numeri,vorrei che lo faceste presente allo staff oppure all'hht grazie per l'attenzione data a questo topic. A presto  Distintivo senza descrizione su Habbo.it: IT034 #2 2260412341

Distintivo senza descrizione su Habbo.it: IT034 #2 Cattura7766566yyytt

descriptionDistintivo senza descrizione su Habbo.it: IT034 #2 EmptyRe: Distintivo senza descrizione su Habbo.it: IT034 #2

more_horiz
Segnalo al supporto.

descriptionDistintivo senza descrizione su Habbo.it: IT034 #2 EmptyRe: Distintivo senza descrizione su Habbo.it: IT034 #2

more_horiz
UP: Segnalazione inviata.

more_horiz
Credo sia appositamente fatto così

more_horiz
Ci hanno aggiunto la descrizione oggi!

badge_desc_IT034=Esci per strada e suona!
badge_name_IT034=Chitarrista Grunge Arrabbiato
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: