HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionVoglio realizzare un logo HabboLife EmptyVoglio realizzare un logo HabboLife

more_horiz
Ragazzi, voglio creare un logo per HabboLife , come lo faccio ? Posso farlo anche animato. Se volete potete anche disegnarlo e poi posso ricrearlo con Photoshop. Scrivete qua e con i vostri consigli farò un logo con tutti i ringraziamenti Voglio realizzare un logo HabboLife 1765539963

descriptionVoglio realizzare un logo HabboLife EmptyRe: Voglio realizzare un logo HabboLife

more_horiz
A me piacerebbe tipo un effetto macchina da scrivere con le lettere che arrivano e formano la scritta

descriptionVoglio realizzare un logo HabboLife EmptyRe: Voglio realizzare un logo HabboLife

more_horiz
Per me è uguale

descriptionVoglio realizzare un logo HabboLife EmptyRe: Voglio realizzare un logo HabboLife

more_horiz
Il nostro logo è semplicemente una scritta di dimensioni 330x130 (circa) Voglio realizzare un logo HabboLife 1182390374

Mentre invece sotto di esso c'è un sottologo che si ripete orizzontalmente

descriptionVoglio realizzare un logo HabboLife EmptyRe: Voglio realizzare un logo HabboLife

more_horiz
In my opinion,  fallo come vuoi #escilacreatività

descriptionVoglio realizzare un logo HabboLife EmptyRe: Voglio realizzare un logo HabboLife

more_horiz
Come preferisci!

descriptionVoglio realizzare un logo HabboLife EmptyRe: Voglio realizzare un logo HabboLife

more_horiz
Grazie! Certo che puoi farlo, se sarà davvero fantastico, credo che potremmo usarlo!

descriptionVoglio realizzare un logo HabboLife EmptyRe: Voglio realizzare un logo HabboLife

more_horiz
Già, puoi usare Photoshop o illustrator!

descriptionVoglio realizzare un logo HabboLife EmptyRe: Voglio realizzare un logo HabboLife

more_horiz
Chris23 ha scritto:
In my opinion,  fallo come vuoi #escilacreatività
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere