In Habbo Italia è stato aperto un nuovo gioco utente. Divertiti con il gioco dedicato alla sicurezza ideato da Carboteck e Kalandri3l! E ricorda di non condividere le tue info personali...
Link Stanza: https://www.habbo.it/hotel?room=14068013
Su richiesta dello staff di Habbo non pubblicheremo alcuna soluzione, ma unicamente una news informativa.
- Ops, hai dimenticato i PC accesi! Spegnili prima che i malintenzionati ci arrivino! Per spegnere i PC basta tirare le leve, ma attento ai manichini!
- I malintenzionati sono riusciti ad accedere alle tue informazioni prima che tu spegnessi i PC! Corri a denunciare l'accaduto allo staff! Digita "sono pronto" per iniziare!
sono pronto
1) Un utente mi ha chiesto di fare una chiamata webcam, è sicuro?
2) Forse potrei chiamare uno degli ambasciatori di Habbo.it per farmi aiutare! Chi?
3) Esiste qualche metodo per ottenere crediti gratis?
4) Su Habbo è possibile condividere il proprio profilo facebook (vero/falso)
5) Forse potrei chiamare uno dei moderatori di Habbo.it per farmi aiutare! Chi?
6) Posso chiedere contatti esterni qui su Habbo?
7) Esiste un modo per tenere il mio account con i miei dati al sicuro? Quale?
8) Qual è il limite di età per poter accedere ad Habbo?
9) Più volte ho visto inviti ad un retro di Habbo, è sicuro?
10) Dove posso scrivere se ho qualche problema o domanda da porre inerente ad Habbo?
11) Cosa posso fare se qualche habbino mi infastidisce?
12) Come si chiamano l'insieme di regole che bisogna rispettare su Habbo?
Benvenuto nell'ufficio dello Staff di Habbo! Corri a denunciare il "furto di dati" al moderatore. (Le caselle verdi possono aiutarti). Sei qui per un "furto di dati" - Ricordati bene questa frase!
Se riuscirai a completare questo gioco riceverai il seguente distintivo:
Be Safe Game di Carboteck & Kalandri3l | Ricorda di tenere al sicuro i tuoi dati!
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!
Ultima modifica di Iphone-Matty il Mer 20 Lug 2016 - 20:31 - modificato 1 volta.
Link Stanza: https://www.habbo.it/hotel?room=14068013
Su richiesta dello staff di Habbo non pubblicheremo alcuna soluzione, ma unicamente una news informativa.
Prima Stanza
- Ops, hai dimenticato i PC accesi! Spegnili prima che i malintenzionati ci arrivino! Per spegnere i PC basta tirare le leve, ma attento ai manichini!
Seconda Stanza
- I malintenzionati sono riusciti ad accedere alle tue informazioni prima che tu spegnessi i PC! Corri a denunciare l'accaduto allo staff! Digita "sono pronto" per iniziare!
sono pronto
1) Un utente mi ha chiesto di fare una chiamata webcam, è sicuro?
2) Forse potrei chiamare uno degli ambasciatori di Habbo.it per farmi aiutare! Chi?
3) Esiste qualche metodo per ottenere crediti gratis?
4) Su Habbo è possibile condividere il proprio profilo facebook (vero/falso)
5) Forse potrei chiamare uno dei moderatori di Habbo.it per farmi aiutare! Chi?
6) Posso chiedere contatti esterni qui su Habbo?
7) Esiste un modo per tenere il mio account con i miei dati al sicuro? Quale?
8) Qual è il limite di età per poter accedere ad Habbo?
9) Più volte ho visto inviti ad un retro di Habbo, è sicuro?
10) Dove posso scrivere se ho qualche problema o domanda da porre inerente ad Habbo?
11) Cosa posso fare se qualche habbino mi infastidisce?
12) Come si chiamano l'insieme di regole che bisogna rispettare su Habbo?
Terza Stanza
Benvenuto nell'ufficio dello Staff di Habbo! Corri a denunciare il "furto di dati" al moderatore. (Le caselle verdi possono aiutarti). Sei qui per un "furto di dati" - Ricordati bene questa frase!
Premio
Se riuscirai a completare questo gioco riceverai il seguente distintivo:
Be Safe Game di Carboteck & Kalandri3l | Ricorda di tenere al sicuro i tuoi dati!
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!
Ultima modifica di Iphone-Matty il Mer 20 Lug 2016 - 20:31 - modificato 1 volta.