La Lazio ha trovato un modo decisamente originale per rialzarsi dalla beffa del primo giorno di campagna abbonamenti in cui la società registrò soltanto 11 abbonati. Il club biancoceleste ha chiamato a casa degli 11 tifosi che hanno comprato l'abbonamento quel giorno fingendosi una ditta di spedizioni postali, per accertarsi della loro presenza in casa la sera.
A quel punto la società ha "spedito" i propri giocatori a casa dei fan: Marchetti, Immobile, Parolo e molti altri, Lotito compreso, hanno diviso Roma in zone andando a bussare alle porte dei vari fan per ringraziarli personalmente del loro attaccamento e per regalare ad ognuno dei "coraggiosi" la nuova maglia da trasferta, sfuttando l'occasione per presentarla, insieme ad una targa commemorativa per ricordare l'occasione.
A quel punto la società ha "spedito" i propri giocatori a casa dei fan: Marchetti, Immobile, Parolo e molti altri, Lotito compreso, hanno diviso Roma in zone andando a bussare alle porte dei vari fan per ringraziarli personalmente del loro attaccamento e per regalare ad ognuno dei "coraggiosi" la nuova maglia da trasferta, sfuttando l'occasione per presentarla, insieme ad una targa commemorativa per ricordare l'occasione.