HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionIl Wolfsburg insiste per Zaza ma il giocatore... EmptyIl Wolfsburg insiste per Zaza ma il giocatore...

more_horiz
Secondo Sky, in giornata ci sono stati dei contatti tra il Wolfsburg e la Juve per Simone Zaza. L'attaccante bianconero è l'obiettivo numero uno della società tedesca anche se al momento l'ex Sassuolo non è convinto della destinazione. Non è da escludere che le due società quest'oggi abbiano parlato anche di Luiz Gustavo centrocampista che piace e non poco ai bianconeri.

Il Wolfsburg insiste per Zaza ma il giocatore... Zaza_j10

descriptionIl Wolfsburg insiste per Zaza ma il giocatore... EmptyRe: Il Wolfsburg insiste per Zaza ma il giocatore...

more_horiz
Zaza a mio parere è un fortissimo giocatore, merita altro!

descriptionIl Wolfsburg insiste per Zaza ma il giocatore... EmptyRe: Il Wolfsburg insiste per Zaza ma il giocatore...

more_horiz
Già, merita!

descriptionIl Wolfsburg insiste per Zaza ma il giocatore... EmptyRe: Il Wolfsburg insiste per Zaza ma il giocatore...

more_horiz
Sicuramente entrerà nello scambio con Luiz Gustavo

descriptionIl Wolfsburg insiste per Zaza ma il giocatore... EmptyRe: Il Wolfsburg insiste per Zaza ma il giocatore...

more_horiz
Non ci ho capito na mazza. La prossima volta fai la versione per ricmanu mentre spieghi con uno scherma per favore hahahah. Di calcio ci capisco meno di zero.

descriptionIl Wolfsburg insiste per Zaza ma il giocatore... EmptyRe: Il Wolfsburg insiste per Zaza ma il giocatore...

more_horiz
Chris23 ha scritto:
Sicuramente entrerà nello scambio con Luiz Gustavo

Poco ma sicuro, ma ribadisco che Zaza è un fortissimo giocatore a mio parere, merita squadre molto più forti!

descriptionIl Wolfsburg insiste per Zaza ma il giocatore... EmptyRe: Il Wolfsburg insiste per Zaza ma il giocatore...

more_horiz
bene
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere