HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionETNALAND: 2 nuovi scivoli installati EmptyETNALAND: 2 nuovi scivoli installati

more_horiz
Anno dopo anno Etnaland, acquapark e themepark siciliano, continua a stupire i propri ospiti. Il parco acquatico e tematico non si ferma mai, e quest'anno a sorpresa, dopo consistenti investimenti nel parco tematico, è arrivato il momento di arricchire l'offerta acquatica con due nuovi acquascivoli. Il primo dei due scivoli prende il nome di "Super Red Cannon", in quanto sostituisce il precedente scivolo denominato "Red Cannon": dovrai entra in una "botola" per una caduta libera con una discesa ripida e di seguito una spirale, Il produttore è ProSlide e la tecnologia brevettata si chiama skyBOX

ETNALAND: 2 nuovi scivoli installati Super_10

La seconda novità prende il nome di "Colossum" a causa dalla sua grandezza, si parte dall' altezza di ben 21,5 metri su un gommone ospitante minimo 2 persone e massimo 4: dopo un giro vorticoso su una vasca circolare, via con una rapida discesa al chiuso seguita da una spettacolare parete verticale. Un elemento decisamente d'impatto che promette tutta un'altra prospettiva e concezione dei classici acquascivoli, Quello di Etnaland, primo in Italia, sarà il 19° esistente al mondo, e troverà collocazione tra Crocodile Rapids (attrazione del parco) e la piscina ad onde (ancora un' altra attrazione del parco), andando così ad espandere la superficie del parco acquatico. Il nome ufficiale dell'elemento, sempre esclusiva della Proslide, è TornadoWAVE

ETNALAND: 2 nuovi scivoli installati 2016-410

ETNALAND: 2 nuovi scivoli installati 2782745477 Cosa ne pensi? Di' la tua!

descriptionETNALAND: 2 nuovi scivoli installati EmptyRe: ETNALAND: 2 nuovi scivoli installati

more_horiz
Provate entrambe le attrazioni insieme a tutte le altre ETNALAND: 2 nuovi scivoli installati 2595762641

descriptionETNALAND: 2 nuovi scivoli installati EmptyRe: ETNALAND: 2 nuovi scivoli installati

more_horiz
Bellissimo! Vorrei andarci!

descriptionETNALAND: 2 nuovi scivoli installati EmptyRe: ETNALAND: 2 nuovi scivoli installati

more_horiz
Bellissime *-*

descriptionETNALAND: 2 nuovi scivoli installati EmptyRe: ETNALAND: 2 nuovi scivoli installati

more_horiz
Mattia ha scritto:
Bellissimo! Vorrei andarci!

descriptionETNALAND: 2 nuovi scivoli installati EmptyRe: ETNALAND: 2 nuovi scivoli installati

more_horiz
Vorrei farlo anche se troppo lontano da casa mia ETNALAND: 2 nuovi scivoli installati 4003962434 sono del nord ETNALAND: 2 nuovi scivoli installati 3722384713

descriptionETNALAND: 2 nuovi scivoli installati EmptyRe: ETNALAND: 2 nuovi scivoli installati

more_horiz
E.E Io sono a 3 orette e mezzo... ci vado una volta ogni estate a questo acquapark... domani metto i video degli scovoli

descriptionETNALAND: 2 nuovi scivoli installati EmptyRe: ETNALAND: 2 nuovi scivoli installati

more_horiz
Ecco i video:



descriptionETNALAND: 2 nuovi scivoli installati EmptyRe: ETNALAND: 2 nuovi scivoli installati

more_horiz
Quanto mi manca ETNALAND: 2 nuovi scivoli installati 3017427289

descriptionETNALAND: 2 nuovi scivoli installati EmptyRe: ETNALAND: 2 nuovi scivoli installati

more_horiz
,Impensabile ha scritto:
Quanto mi manca ETNALAND: 2 nuovi scivoli installati 3017427289

Quando ci sei stato?

descriptionETNALAND: 2 nuovi scivoli installati EmptyRe: ETNALAND: 2 nuovi scivoli installati

more_horiz
Ottimo!

descriptionETNALAND: 2 nuovi scivoli installati EmptyRe: ETNALAND: 2 nuovi scivoli installati

more_horiz
Deve essere bello
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere