HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionLamezia Terme, CZ. Ucciso l' avvocato Francesco Pagliuso EmptyLamezia Terme, CZ. Ucciso l' avvocato Francesco Pagliuso

more_horiz
Si torna a uccidere in CalabriaFrancesco Pagliuso, avvocato 43enne, è stato ucciso in un agguato nella tarda serata di due giorni fa a Lamezia Terme. Pagliuso, nel momento dell'agguato, era alla guida della propria automobile e stava facendo rientro a casa. Il penalista, noto negli ambienti forensi calabresi, è stato assassinato a alcuni colpi di pistola.

Lamezia Terme, CZ. Ucciso l' avvocato Francesco Pagliuso France10

Il corpo di Pagliuso è stato trovato a pochi passi dall'abitazione. I carabinieri che stanno eseguendo accertamenti per stabilire se il movente sia da ricercare immobili ambito privato o professionale, il legale infatti stava lavorando per diversi procedimenti di 'ndrangheta.

Lamezia Terme, CZ. Ucciso l' avvocato Francesco Pagliuso 2782745477 Cosa ne pensi? Di' la tua!

descriptionLamezia Terme, CZ. Ucciso l' avvocato Francesco Pagliuso EmptyRe: Lamezia Terme, CZ. Ucciso l' avvocato Francesco Pagliuso

more_horiz
Mi dispiace!

descriptionLamezia Terme, CZ. Ucciso l' avvocato Francesco Pagliuso EmptyRe: Lamezia Terme, CZ. Ucciso l' avvocato Francesco Pagliuso

more_horiz
Chris23 ha scritto:
Mi dispiace!

descriptionLamezia Terme, CZ. Ucciso l' avvocato Francesco Pagliuso EmptyRe: Lamezia Terme, CZ. Ucciso l' avvocato Francesco Pagliuso

more_horiz
Oh mamma

descriptionLamezia Terme, CZ. Ucciso l' avvocato Francesco Pagliuso EmptyRe: Lamezia Terme, CZ. Ucciso l' avvocato Francesco Pagliuso

more_horiz
Mi dispiace Lamezia Terme, CZ. Ucciso l' avvocato Francesco Pagliuso 3017427289

descriptionLamezia Terme, CZ. Ucciso l' avvocato Francesco Pagliuso EmptyRe: Lamezia Terme, CZ. Ucciso l' avvocato Francesco Pagliuso

more_horiz
Mattia ha scritto:
Mi dispiace Lamezia Terme, CZ. Ucciso l' avvocato Francesco Pagliuso 3017427289

descriptionLamezia Terme, CZ. Ucciso l' avvocato Francesco Pagliuso EmptyRe: Lamezia Terme, CZ. Ucciso l' avvocato Francesco Pagliuso

more_horiz
Agghiacciante.

descriptionLamezia Terme, CZ. Ucciso l' avvocato Francesco Pagliuso EmptyRe: Lamezia Terme, CZ. Ucciso l' avvocato Francesco Pagliuso

more_horiz
Non c'è più pace ormai, isis di là, mafia di qua, orribile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere