HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionFertility day: protesta a Roma, chieste dimissioni ministro EmptyFertility day: protesta a Roma, chieste dimissioni ministro

more_horiz
Clessidre, cuscini per dire di essere in attesa ma "di diritti, welfare, diritto allo studio, ambiente sano e adozioni per le coppie omosessuali". Così è iniziata la manifestazione del Fertility Fake a Roma. I manifestanti sono all'ingresso di via Alibert, dove si svolge una delle tavole rotonde del Fertility Day e chiedono le dimissioni del ministro della Salute Beatrice Lorenzin e di essere ricevuti all'interno per poter parlare.

Fertility day: protesta a Roma, chieste dimissioni ministro 1b297710

Molti gli slogan con l'hashtag #sonoin attesa, come ad esempio 'di un ambiente sano', 'di asili nido nelle università". Sono circa una settantina le persone che partecipano alla protesta del Fertility Fake. La protesta partita sul web ha visto l'adesione di alcune organizzazioni e associazioni, tra cui Cgil, Arci, Act, Artemisia, Rete della conoscenza, Anddos, Unite in rete, Libere tutte, Coordinamento contro la violenza di genere e il sessismo, A Sud e Udi, Unione donne in Italia. Manifestazioni di protesta sono previste anche in altre citta' italiane.
"Nel Fertility Day parliamo di salute, poi c'è l'aspetto politico e nella politica ci sono le strumentalizzazioni, e mi sa che c'è un sacco di gente che aspira a fare il ministro della Salute: va benissimo, ma io intanto mi occupo di cose vere". Lo ha detto il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, a margine dei lavori della tavola rotonda sul Fertility Day a Roma.

descriptionFertility day: protesta a Roma, chieste dimissioni ministro EmptyRe: Fertility day: protesta a Roma, chieste dimissioni ministro

more_horiz
Vedremo cosa succederà

descriptionFertility day: protesta a Roma, chieste dimissioni ministro EmptyRe: Fertility day: protesta a Roma, chieste dimissioni ministro

more_horiz
Bene cit Voldemort

descriptionFertility day: protesta a Roma, chieste dimissioni ministro EmptyRe: Fertility day: protesta a Roma, chieste dimissioni ministro

more_horiz
Chris23 ha scritto:
Vedremo cosa succederà

descriptionFertility day: protesta a Roma, chieste dimissioni ministro EmptyRe: Fertility day: protesta a Roma, chieste dimissioni ministro

more_horiz
Vedremo..

descriptionFertility day: protesta a Roma, chieste dimissioni ministro EmptyRe: Fertility day: protesta a Roma, chieste dimissioni ministro

more_horiz
Mattia ha scritto:
Vedremo..

descriptionFertility day: protesta a Roma, chieste dimissioni ministro EmptyRe: Fertility day: protesta a Roma, chieste dimissioni ministro

more_horiz
Chris23 ha scritto:
Vedremo cosa succederà

descriptionFertility day: protesta a Roma, chieste dimissioni ministro EmptyRe: Fertility day: protesta a Roma, chieste dimissioni ministro

more_horiz
Beatrice. ha scritto:
Bene cit Voldemort

Non credo sia il caso di prendere in giro e commentare inutilmente (ah dimmelo pure te che commento inutilmente ma almeno ti ho avvisato non è una minaccia  Fertility day: protesta a Roma, chieste dimissioni ministro 1182390374 )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere