HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionCaserta, bimbo muore di colpo mentre era a cena dalla nonna! EmptyCaserta, bimbo muore di colpo mentre era a cena dalla nonna!

more_horiz
È un misto di tristezza e incredulità quello che si respira nel palazzo di via Roma il giorno dopo la morte del piccolo Antonio, il bimbo di due anni e mezzo di San Felice a Cancello, per il quale una tranquilla cena a casa della nonna si è trasformata prima in una corsa disperata in ospedale e poi in tragedia. «Ho provato a salvargli la vita ma non ce l’ho fatta», racconta distrutto con gli occhi persi nel vuoto il papà Francesco Mauro.

Caserta, bimbo muore di colpo mentre era a cena dalla nonna! 20112610

Caserta, bimbo muore di colpo mentre era a cena dalla nonna! 3085602219 «Appena mi hanno avvertito mi sono precipitato giù. Ho visto che c’era qualcosa che non andava e ho provato a fare le manovre della disostruzione, l’ho messo anche a testa in giù» Disse il padre. Poi la corsa in ospedale, al pronto soccorso alle 19.40. Un’ora dopo, la brutta notizia del decesso. Al momento non si esclude alcuna ipotesi e non c’è nessun indagato. «Ora voglio solo sapere come è morto», si limita a dire il padre del bimbo. Vi faremo sapere per evetuali aggiornamenti.

Caserta, bimbo muore di colpo mentre era a cena dalla nonna! 2782745477 La notizia più brutta che abbia dovuto fare, cosa ne pensi?

descriptionCaserta, bimbo muore di colpo mentre era a cena dalla nonna! EmptyRe: Caserta, bimbo muore di colpo mentre era a cena dalla nonna!

more_horiz
Che tristezza mi sono venute le lacrime agli occhi Caserta, bimbo muore di colpo mentre era a cena dalla nonna! 4003962434

descriptionCaserta, bimbo muore di colpo mentre era a cena dalla nonna! EmptyRe: Caserta, bimbo muore di colpo mentre era a cena dalla nonna!

more_horiz
Mamma mia, poverino, mi spiace molto soprattutto per la famiglia che dovrà convivere con questo dolore per tutta la vita. RIP Caserta, bimbo muore di colpo mentre era a cena dalla nonna! 3017427289 Caserta, bimbo muore di colpo mentre era a cena dalla nonna! 4003962434

descriptionCaserta, bimbo muore di colpo mentre era a cena dalla nonna! EmptyRe: Caserta, bimbo muore di colpo mentre era a cena dalla nonna!

more_horiz
symon96 ha scritto:
Mamma mia, poverino, mi spiace molto soprattutto per la famiglia che dovrà convivere con questo dolore per tutta la vita. RIP Caserta, bimbo muore di colpo mentre era a cena dalla nonna! 3017427289 Caserta, bimbo muore di colpo mentre era a cena dalla nonna! 4003962434

descriptionCaserta, bimbo muore di colpo mentre era a cena dalla nonna! EmptyRe: Caserta, bimbo muore di colpo mentre era a cena dalla nonna!

more_horiz
Che brutta vicenda, mi dispiace Caserta, bimbo muore di colpo mentre era a cena dalla nonna! 3017427289

descriptionCaserta, bimbo muore di colpo mentre era a cena dalla nonna! EmptyRe: Caserta, bimbo muore di colpo mentre era a cena dalla nonna!

more_horiz
Poverino... Caserta, bimbo muore di colpo mentre era a cena dalla nonna! 3017427289
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere