HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Ban a caso 24h su Habbo - Beatrice

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
-Babloabab-
mastomax
Andrea.
Mattia
ricmanu
-brivido-
metempsicosi
11 partecipanti

descriptionBan a caso 24h su Habbo - Beatrice EmptyBan a caso 24h su Habbo - Beatrice

more_horiz
E anche oggi, per l'ennesima volta, mi ritrovo bannata per 24 ore.. dopo un'assenza di oltre un mese non sono riuscita a durare neanche per 2 giorni di fila.. Ma io mi chiedo.. che senso ha punire chi dice 2 o 3 parolacce o qualche bestemmia occasionale.. entri, ne dici qualcuna con un paio di amici, e zac, c'è subito appostato il paladino della giustizia di turno pronto a segnalare e a fare il suo dovere. Io come altri non sono più una bambinia e rispettare queste ******* mi pare assurdo, quando c'è gente che ogni giorno truffa, usa programmi non consentiti, si mostra in cam per qualche credito ecc.
Che poi basta mettere una x davanti a quello che vuoi dire per raggirare quel "****". Sta diventando veramente una seccatura.

descriptionBan a caso 24h su Habbo - Beatrice EmptyRe: Ban a caso 24h su Habbo - Beatrice

more_horiz
"si mostra in cam per qualche credito" quelli si che erano bei tempi

descriptionBan a caso 24h su Habbo - Beatrice EmptyRe: Ban a caso 24h su Habbo - Beatrice

more_horiz
Mi spiace. Oramai è così che va Ban a caso 24h su Habbo - Beatrice 3017427289

descriptionBan a caso 24h su Habbo - Beatrice EmptyRe: Ban a caso 24h su Habbo - Beatrice

more_horiz
Non si bestemmia! Ban a caso 24h su Habbo - Beatrice 2752052978

descriptionBan a caso 24h su Habbo - Beatrice EmptyRe: Ban a caso 24h su Habbo - Beatrice

more_horiz
Mattia ha scritto:
Non si bestemmia! Ban a caso 24h su Habbo - Beatrice 2752052978

Mattia docet!

descriptionBan a caso 24h su Habbo - Beatrice EmptyRe: Ban a caso 24h su Habbo - Beatrice

more_horiz
Bestemmiare è peccato cosi come dire le parolaccie indubbiamente dal ban,ti consiglio di andare a confessarti dal sacerdote e se non vai a messa confessare anche il fatto di tutte le volte che non sei andata  a messa e cominciare ad andare, poi se hai altri peccati confessali al sacerdote e se hai preso l eucarestia con il peccato confessare anche di aver preso l eucarestia con il peccato, preghero' per te

descriptionBan a caso 24h su Habbo - Beatrice EmptyRe: Ban a caso 24h su Habbo - Beatrice

more_horiz
mastomax ha scritto:
Bestemmiare è peccato cosi come dire le parolaccie indubbiamente dal ban,ti consiglio di andare a confessarti dal sacerdote e se non vai a messa confessare anche il fatto di tutte le volte che non sei andata  a messa e cominciare ad andare, poi se hai altri peccati confessali al sacerdote e se hai preso l eucarestia con il peccato confessare anche di aver preso l eucarestia con il peccato, preghero' per te

fare anche un bagnetto nell'acqua santa no?  Ban a caso 24h su Habbo - Beatrice 353657295

descriptionBan a caso 24h su Habbo - Beatrice EmptyRe: Ban a caso 24h su Habbo - Beatrice

more_horiz
Beeh, le regole son regole beatrice

descriptionBan a caso 24h su Habbo - Beatrice EmptyRe: Ban a caso 24h su Habbo - Beatrice

more_horiz
ahahh quoto con mastomax Ban a caso 24h su Habbo - Beatrice 2595762641 si deve pregare non bestemmiare Ban a caso 24h su Habbo - Beatrice 1437316102

descriptionBan a caso 24h su Habbo - Beatrice EmptyRe: Ban a caso 24h su Habbo - Beatrice

more_horiz
Svegliaaa siamo nel 2016 non nel Medioevo, aprite gli occhi balordi!!

descriptionBan a caso 24h su Habbo - Beatrice EmptyRe: Ban a caso 24h su Habbo - Beatrice

more_horiz
Che significa non siamo nel medioevo Dio e Gesù ci sono sempre così come la chiesa fondata da Gesù

descriptionBan a caso 24h su Habbo - Beatrice EmptyRe: Ban a caso 24h su Habbo - Beatrice

more_horiz
Sicuro ho notato tramite conoscenti che in quest'ultimo periodo bannano anche per pochissimo, anche solo per qualche giorno; detto questo concordo con gli altri, nonostante non siamo nel medioevo, le bestemmie ancora non vengono tollerate (io stesso non le sopporto e non le dico anche se non ho mai segnalato nessuno fino adesso). Quindi adesso io non so cosa tu abbia detto o fatto e mi dispiace, sono d'accordo per il fatto che ci sia gente che truffa e si mostra in cam, ma non concordo sulle bestemmie.

descriptionBan a caso 24h su Habbo - Beatrice EmptyRe: Ban a caso 24h su Habbo - Beatrice

more_horiz
Beatrice ha scritto:
Svegliaaa siamo nel 2016 non nel Medioevo, aprite gli occhi balordi!!

Questo però non ti da il permesso di insultare.

descriptionBan a caso 24h su Habbo - Beatrice EmptyRe: Ban a caso 24h su Habbo - Beatrice

more_horiz
Per le bestemmie non c'è dubbio, non bisogna dirle. Se proprio le devi dire fallo a casa tua. Ora pensi che sia una seccatura e blablabla ma se fossi genitore pretenderesti che queste regole venissero rispettate!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere