In merito alle ultime vicende della Clinton e di Trump, agli approfondimenti e alle trasmissioni dei dibattiti, l'attenzione è molto alta per quello che accade Oltreoceano, anche in termini di avvenimenti insoliti in campagna elettorale.
L'attenzione di oggi ricade sulla famosissima cantante Madonna, la quale ha aperto lo spettacolo di Amy Schumer al Madison Square Garden di New York.
Si è trattato di uno scambio di favori: la comica aveva aperto le date newyorkesi della popstar durante il suo ultimo tour e Madonna si è esibita nel suo spettacolo.
Oltre a cantare Madonna ha fatto un monologo di pochi minuti in cui... ha offerto del sesso orale in cambio di un voto per Hillary Clinton.
"E' meglio che ora scendo dal palco perché qualcuno di follemente divertente sta per salire. Signori e signori, ancora una cosa prima che vi presenti questo genio della commedia: se votate Hillary Clinton vi praticherò del sesso orale" - queste le parole del monologo di Madonna!
La popstar ha poi concluso elogiando le proprie doti rispetto a questa pratica sessuale.
E tu cosa ne pensi a riguardo? Credi sia stata un'ottima tattica per ottenere voti per la Clinton? Lascia qui sotto il tuo commento!