HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

I 45 presidenti Americani in un'immagine

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
VirtualG_
ricmanu
Luce1983
Dj-Banny
Giacom01
Voldemort33221
clasimpaura
symon96
Jater
Starsalvatore:.
14 partecipanti

descriptionI 45 presidenti Americani in un'immagine EmptyI 45 presidenti Americani in un'immagine

more_horiz
Gli Stati Uniti hanno eletto il loro quarantacinquesimo presidente Donald Trump, in basso trovate allegata la foto di tutti gli inquilini della Casa Bianca da Washington a Obama.
Dal 20 Novembre comparirà ufficialmente nella lussuosissima residenza il nuovo presidente Trump con tutta la sua famiglia.

I 45 presidenti Americani in un'immagine 6c7e0e10
Fonte dell'immagine: Ansa.it

La Casa Bianca (White House) è la residenza ufficiale del Presidente degli Stati Uniti insieme alla Blair House e al Number One Observatory Circle è una delle tre residenze ufficiali più importanti in Washington D.C.

I 45 presidenti Americani in un'immagine 2782745477 Che ne pensi? Lascia un Commento!

descriptionI 45 presidenti Americani in un'immagine EmptyRe: I 45 presidenti Americani in un'immagine

more_horiz
Washington rimarrà per sempre il mio presidente preferito.  I 45 presidenti Americani in un'immagine 2260412341

descriptionI 45 presidenti Americani in un'immagine EmptyRe: I 45 presidenti Americani in un'immagine

more_horiz
Anche io preferivo Washington :-P

descriptionI 45 presidenti Americani in un'immagine EmptyRe: I 45 presidenti Americani in un'immagine

more_horiz
Bella l'immagine, mi piace anche il cambiamento delle diverse persone nel corso dei vari secoli....Obamaaaaaaa I 45 presidenti Americani in un'immagine 4003962434

descriptionI 45 presidenti Americani in un'immagine EmptyRe: I 45 presidenti Americani in un'immagine

more_horiz
Il miglior presidente fu HeusenHower durante la grande depressione

descriptionI 45 presidenti Americani in un'immagine EmptyRe: I 45 presidenti Americani in un'immagine

more_horiz
Che bei ricordi...

descriptionI 45 presidenti Americani in un'immagine EmptyRe: I 45 presidenti Americani in un'immagine

more_horiz
Trump ci starà proprio male lì in fondo!

Poveri americani....non sanno cosa hanno fatto..o forse si?
Comunque gli americani hanno la facoltà di modifcare e cambiare , guardate gli ultimi presidenti
un repubblicano, un democratico, un repubblicano, un democratico......... un repubblicano  (doveva accadere!),

descriptionI 45 presidenti Americani in un'immagine EmptyRe: I 45 presidenti Americani in un'immagine

more_horiz
Che bella quest'immagine... i dipinti che rappresentano i presidenti sono il TOP, adieu Obama  I 45 presidenti Americani in un'immagine 4003962434
Orange is the new Black  I 45 presidenti Americani in un'immagine 3729219914

descriptionI 45 presidenti Americani in un'immagine EmptyRe: I 45 presidenti Americani in un'immagine

more_horiz
Per me il più genuino è stato Obhama! sempre disponibile, ha portato una ventata di freschezza e semplicità anche nel mondo politico!

descriptionI 45 presidenti Americani in un'immagine EmptyRe: I 45 presidenti Americani in un'immagine

more_horiz
Dj-Banny ha scritto:
Che bella quest'immagine... i dipinti che rappresentano i presidenti sono il TOP, adieu Obama  I 45 presidenti Americani in un'immagine 4003962434
Orange is the new Black  I 45 presidenti Americani in un'immagine 3729219914

descriptionI 45 presidenti Americani in un'immagine EmptyRe: I 45 presidenti Americani in un'immagine

more_horiz
C'è una vocina nella mia testa che mi tartassa i cocomeri tondi tondi da oggi dicendomi che Trump ha comprato i voti... Non so, ha ragione?

descriptionI 45 presidenti Americani in un'immagine EmptyRe: I 45 presidenti Americani in un'immagine

more_horiz
Gente come Lincoln, Kennedy, Obama..non li vedremo piùI 45 presidenti Americani in un'immagine 4003962434

Cmq tra 4 anni il popolo americano avrà capito chi è Trump (che già parla di stare al potere 8 anni) e sceglierà un democratico! 
Basta aspettare!

descriptionI 45 presidenti Americani in un'immagine EmptyRe: I 45 presidenti Americani in un'immagine

more_horiz
VirtualG_ ha scritto:
C'è una vocina nella mia testa che mi tartassa i cocomeri tondi tondi da oggi dicendomi che Trump ha comprato i voti... Non so, ha ragione?

Ha giocato più sporco.
Comprare i voti ormai non è più possibile, prima o poi lo scoprono.

Invece ha agito in modo da portare dalla sua tutti quei "miserabili e deplorevoli" ( come purtroppo li aveva definiti Hillary con un terribile scivolone) parlando alla loro pancia; si è detto voto populista ed in effetti ha puntato sullo scontento di molti.

Ma in primis ha avuto l'appoggio della Russia di Putin (per i problemi di Ucraina e Siria) e della FBI che attraverso vari hackeraggi hanno messo in cattiva luce Hillary. A nulla è servita la smentita della FBI fatta a pochi giorni dal voto sul fatto che non vi era nulla di illegale in quelle email.

Le campagne elettorali si basano sempre più su sporche manovre che hanno lo scopo di aggiudicarsi l'elettorato scontento ed indeciso senza forti tradizioni.

descriptionI 45 presidenti Americani in un'immagine EmptyRe: I 45 presidenti Americani in un'immagine

more_horiz
Sono tantissimi I 45 presidenti Americani in un'immagine 1008223616 bella immagine

descriptionI 45 presidenti Americani in un'immagine EmptyRe: I 45 presidenti Americani in un'immagine

more_horiz
I migliori a mio giudizio, Washington e Lincoln

descriptionI 45 presidenti Americani in un'immagine EmptyRe: I 45 presidenti Americani in un'immagine

more_horiz
Bella come immagine!

Bye Obama.. preparati Trump, tra poco consegnerai medaglie.

descriptionI 45 presidenti Americani in un'immagine EmptyRe: I 45 presidenti Americani in un'immagine

more_horiz
Vedo comunque in tutti un certo onore e serietà rispetto a Trump...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere