HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionViaggiatore del tempo, in charlie chaplin circus? EmptyViaggiatore del tempo, in charlie chaplin circus?

more_horiz
Una donna con il cellulare in mano nel 1928 oppure un semplice apparecchio acustico ??? lascio a voi i commenti

Viaggiatore del tempo, in charlie chaplin circus? Acoust10

VIDEO

descriptionViaggiatore del tempo, in charlie chaplin circus? EmptyRe: Viaggiatore del tempo, in charlie chaplin circus?

more_horiz
Ha un cavo, non sembra un telefono

descriptionViaggiatore del tempo, in charlie chaplin circus? EmptyRe: Viaggiatore del tempo, in charlie chaplin circus?

more_horiz
Mattia ha scritto:
Ha un cavo, non sembra un telefono

more_horiz
Io la interpreto più come una penna legata ad un filo

more_horiz
Non penso proprio fosse un telefono, sembra una carota collegata, d'altronde sono stati fatti esperimenti con le patate riguardo l'elettricità

more_horiz
Sciocchini!!!

more_horiz
Podcast ha scritto:
Io la interpreto più come una penna legata ad un filo

Anche io ahhaha
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: