HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionCrediti mancanti al furni bonus su Habbo EmptyCrediti mancanti al furni bonus su Habbo

more_horiz
Sul mio account -Alessio910 ho notato questo bug che nella casella del Sacco Bonus 2 dice che ho 120/120 crediti però non posso prendere il premio e io ho solo 0 crediti...

Crediti mancanti al furni bonus su Habbo Immagi10

P.S: Sono un gran nabbo e non mi sono accorto che (120)/120 indicava ... i crediti mancanti

descriptionCrediti mancanti al furni bonus su Habbo EmptyRe: Crediti mancanti al furni bonus su Habbo

more_horiz
Sposto nella sezione di supporto Crediti mancanti al furni bonus su Habbo 1182390374

Comunque 120 sono i crediti che ti mancano per arrivare a 120 (in modo da sbloccare il furni bonus. Da notare che quel contatore non indica i crediti che possiedi, ma bensì quelli che hai acquistato Crediti mancanti al furni bonus su Habbo 2595762641

descriptionCrediti mancanti al furni bonus su Habbo EmptyRe: Crediti mancanti al furni bonus su Habbo

more_horiz
Mattia ha scritto:
Sposto nella sezione di supporto Crediti mancanti al furni bonus su Habbo 1182390374

Comunque 120 sono i crediti che ti mancano per arrivare a 120 (in modo da sbloccare il furni bonus. Da notare che quel contatore non indica i crediti che possiedi, ma bensì quelli che hai acquistato Crediti mancanti al furni bonus su Habbo 2595762641

descriptionCrediti mancanti al furni bonus su Habbo EmptyRe: Crediti mancanti al furni bonus su Habbo

more_horiz
c'è scritto pure "ti mancano 120/120 crediti" il sacco bonus 2 ti viene dato se shoppi almeno 12 euro = 120 crediti

descriptionCrediti mancanti al furni bonus su Habbo EmptyRe: Crediti mancanti al furni bonus su Habbo

more_horiz
Non mi sono accorto... io pensavo che doveva uscire 0/120 se era vuoto...

Mi scuso.

descriptionCrediti mancanti al furni bonus su Habbo EmptyRe: Crediti mancanti al furni bonus su Habbo

more_horiz
-Alessio910 ha scritto:
Non mi sono accorto... io pensavo che doveva uscire 0/120 se era vuoto...

Mi scuso.


Ma va tranquillo! io pure inizialmente non ci ho capito molto

descriptionCrediti mancanti al furni bonus su Habbo EmptyRe: Crediti mancanti al furni bonus su Habbo

more_horiz
-Alessio910 ha scritto:
Non mi sono accorto... io pensavo che doveva uscire 0/120 se era vuoto...

Mi scuso.

hahah. Va beh dai si può sbagliare Crediti mancanti al furni bonus su Habbo 3554569155
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi