Nella giornata di oggi si sta verificando un problema in tutti gli Habbo Hotel dovuto ad un messaggio che avvisa che la connessione non è sicura.
Habbo utilizza il protocollo HSTS (HTTP Strict Transport Security) per garantire che la connessione con il browser avvenga esclusivamente in modo sicuro. Purtroppo tale certificato è scaduto e lo si può notare da questa immagine:
Vari browser non riescono a verificare che si tratti di Habbo; il relativo certificato di sicurezza proviene da .sulake.com. Il problema potrebbe essere dovuto a un'errata configurazione o a un malintenzionato che intercetta la connessione.
Purtroppo l'unica soluzione è aspettare che i tecnici Sulake risolvano il problema e rinnovino/sistemino il certificato HTTPS.
Su alcuni browser potrete comunque bypassare la pagina di sicurezza cliccando sul bottone "Mostra avanzate".
Il problema è stato finalmente notato dallo staff di Habbo che ha pubblicato degli avvisi (a livello globale) sui loro social network. I tecnici sulake stanno lavorando al problema.
Il problema è stato risolto. Ricaricando il vostro browser dovreste riuscire a collegarvi nuovamente ad Habbo.
Se anche tu rilevi questo problema faccelo sapere tramite un commento qui sotto.
Ultima modifica di HabbolifeForum.com il Mer 30 Nov 2016 - 16:00 - modificato 3 volte.
Habbo utilizza il protocollo HSTS (HTTP Strict Transport Security) per garantire che la connessione con il browser avvenga esclusivamente in modo sicuro. Purtroppo tale certificato è scaduto e lo si può notare da questa immagine:
Vari browser non riescono a verificare che si tratti di Habbo; il relativo certificato di sicurezza proviene da .sulake.com. Il problema potrebbe essere dovuto a un'errata configurazione o a un malintenzionato che intercetta la connessione.
Purtroppo l'unica soluzione è aspettare che i tecnici Sulake risolvano il problema e rinnovino/sistemino il certificato HTTPS.
Su alcuni browser potrete comunque bypassare la pagina di sicurezza cliccando sul bottone "Mostra avanzate".
Update 15:20
Il problema è stato finalmente notato dallo staff di Habbo che ha pubblicato degli avvisi (a livello globale) sui loro social network. I tecnici sulake stanno lavorando al problema.
Update 15:37
Il problema è stato risolto. Ricaricando il vostro browser dovreste riuscire a collegarvi nuovamente ad Habbo.
Se anche tu rilevi questo problema faccelo sapere tramite un commento qui sotto.
Ultima modifica di HabbolifeForum.com il Mer 30 Nov 2016 - 16:00 - modificato 3 volte.