HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionAlabama, uomo condannato a morte! EmptyAlabama, uomo condannato a morte!

more_horiz
E' stato giustiziato poco fa in Alabama un uomo condannato per l'omicidio di un commesso di un discount durante una rapina nel 1994 la cui sentenza era stata sospesa poche ore prima per un riesame. La Corte Suprema aveva infine dato il via libera all'esecuzione.

Alabama, uomo condannato a morte! Pena-d10

Il 45enne Ronald Bert Smith Jr. è stato dichiarato deceduto alle 23.05 ora locale, le 6.05 in Italia, dopo 30 minuti di agonia. La giuria aveva chiesto l'ergastolo ma il giudice aveva poi deciso per la pena capitale.

Alabama, uomo condannato a morte! 2782745477 Cosa ne pensi?

descriptionAlabama, uomo condannato a morte! EmptyRe: Alabama, uomo condannato a morte!

more_horiz
Che degrado totale.... Alabama, uomo condannato a morte! 3729219914

descriptionAlabama, uomo condannato a morte! EmptyRe: Alabama, uomo condannato a morte!

more_horiz
Eh la pena di morte.. Alabama, uomo condannato a morte! 1223442079

descriptionAlabama, uomo condannato a morte! EmptyRe: Alabama, uomo condannato a morte!

more_horiz
Posso capire la galera, ma la pena di morte, togliere la vita a qualcuno per uno sbaglio anche gravissimo che ha fatto non mi sembra giusto.

descriptionAlabama, uomo condannato a morte! EmptyRe: Alabama, uomo condannato a morte!

more_horiz
Poretto

descriptionAlabama, uomo condannato a morte! EmptyRe: Alabama, uomo condannato a morte!

more_horiz
Che atrocità!
Uomini che giudicano altri uomini condannandoli a morte!
Praticamente che differenza c'è con quello che ha ucciso? E' solo fatto col consenso del popolo di quel paese ma è sempre atroce.
L'ergastolo invece è più umano e può anche far riflettere e far migliorare il colpevole che rimarrà tuttavia sempre in prigione a vita e escluso dalla società ma magari recuperato come essere umano.

descriptionAlabama, uomo condannato a morte! EmptyRe: Alabama, uomo condannato a morte!

more_horiz
Mamma mia... povero sto uomo. Daltronda hanno messo paura al popolo, quindi, si spera, che nessun altro faccia ciò. Non so se avete capito il mio parere Alabama, uomo condannato a morte! 3017427289

descriptionAlabama, uomo condannato a morte! EmptyRe: Alabama, uomo condannato a morte!

more_horiz
La pena di morte... purtroppo è cosi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere