HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Habbo deve migliorare: I VIP

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Mattia
.:emy93:.
Andrea.
Giacom01
Giuseppe.
Miss-Simpatia
Voldemort33221
11 partecipanti

pollRivolete i VIP su Habbo?

2
25%
No
6
75%
Voti totali:
8
Sondaggio chiuso

descriptionHabbo deve migliorare: I VIP EmptyHabbo deve migliorare: I VIP

more_horiz
Salve, so che è un topic assurdo quello che faccio: allora vi racconto che una volta nel vecchio e caro HabboHotel.it c'erano i VIP, come SONOHRA, PIOTTA, SCANU, LOST, LAS KETCHUP e molti altri. Allora la mia intenzione qual è? Sappiamo che la Sulake si tiene i soldi per sè ed evita di far venire altri VIP perchè dovrà pagarli, però con i VIP in visita c'erano tantissimi habbini collegati (ricordo ancora il nostro record di 6K per i LOST e i TOKIO HOTEL). La Sulake ci guadagnava con tantissimi habbini collegati, vi mostro alcune immagini trovate su un vecchio sito molto bello:

I LOST (ARRIVAMMO A 6K ON)
Habbo deve migliorare: I VIP C6olkzv
Habbo deve migliorare: I VIP JBQvMje
Habbo deve migliorare: I VIP V0d51kU

I SONOHRA
Habbo deve migliorare: I VIP KG8VGdh
Habbo deve migliorare: I VIP OZuD6N3

Habbo deve migliorare: I VIP 2782745477 So che la Sulake non riporterà mai i VIP, ma vorrei ascoltare la vostra opinione sulla mia idea che non si avvererà mai Habbo deve migliorare: I VIP 3755781698

descriptionHabbo deve migliorare: I VIP EmptyRe: Habbo deve migliorare: I VIP

more_horiz
Votate e commentate cosa ne pensate Habbo deve migliorare: I VIP 2595762641

descriptionHabbo deve migliorare: I VIP EmptyRe: Habbo deve migliorare: I VIP

more_horiz
Per me era una spesa inutile, a meno che la visita dei vip non fosse accompagnata da una diretta online come fanno i fansite.

descriptionHabbo deve migliorare: I VIP EmptyRe: Habbo deve migliorare: I VIP

more_horiz
Miss-Simpatia ha scritto:
Per me era una spesa inutile, a meno che la visita dei vip non fosse accompagnata da una diretta online come fanno i fansite.

Concordo, ma era meglio pure senza live Habbo deve migliorare: I VIP 353657295

descriptionHabbo deve migliorare: I VIP EmptyRe: Habbo deve migliorare: I VIP

more_horiz
Erano bravi questi eh,  ma non credo che la sulake li farebbe rivenire.

descriptionHabbo deve migliorare: I VIP EmptyRe: Habbo deve migliorare: I VIP

more_horiz
Volde a quei tempi lo staff era composto da molte persone con compiti diversificati e c'era chi si occupava esclusivamente (mi sembra si chiamasse MaryBlue) di rapporti con l'esterno per incrementare l'utenza e far entrare quelli che tu chiami VIP.

Ci vuole una funzione specifica, competenza specifica, volontà del management ecc, non è tutto così semplice e riconducubile a "la Sulake si tiene i soldi per sè"...forse non ne ha più così tanti;( magari è stata acquistata da qualche azienda di telecomunicazioni finlandese che ha obiettivi diversi o di continuazione della stessa mission...non sappiamo;(

In 2013, a long term shareholder, Elisa Oyj, acquired Sulake, showing their continued support of the company and Habbo. The acquisition allowed us to continue to move forward with our mission.

descriptionHabbo deve migliorare: I VIP EmptyRe: Habbo deve migliorare: I VIP

more_horiz
Sì il problema è che questi VIP costano farli venire...
Ho visto che la Sulake, in particolare il logo Habbo è apparso sulla nuova autovettura da corsa della formula uno della Finlandia!

descriptionHabbo deve migliorare: I VIP EmptyRe: Habbo deve migliorare: I VIP

more_horiz
Bei tempi quelli!! Habbo deve migliorare: I VIP 4003962434

descriptionHabbo deve migliorare: I VIP EmptyRe: Habbo deve migliorare: I VIP

more_horiz
Sarebbe bello avere qualche VIP su Habbo, ma è costoso e anche difficile da organizzare. Alla fine comunque non è nulla di così sensazionale, l'unico ricordo che ho erano solo lunghe code e qualche chat.

Se uno vuole incontrare un VIP lo fa meglio nella realtà andando a concerti o incontri.
Andrea. ha scritto:
Ho visto che la Sulake, in particolare il logo Habbo è apparso sulla nuova autovettura da corsa della formula uno della Finlandia!

Uh sì è vero, l'ho vista anche io quella foto!

descriptionHabbo deve migliorare: I VIP EmptyRe: Habbo deve migliorare: I VIP

more_horiz
Non so se quelle ospitate fossero pagate o frutto di collaborazioni con le case discografiche per promuovere i dischi e gli artisti. Comunque concordo con Tia, l'esperienza di un incontro dal vivo ad un concerto, ad un meet&greet o ad un firmacopie è tutta un'altra cosa. Diciamo che questi eventi potevano rappresentare un'occasione per porre qualche domanda ai cantanti di turno, ma per quello oggi esistono già i social.

descriptionHabbo deve migliorare: I VIP EmptyRe: Habbo deve migliorare: I VIP

more_horiz
Io non ero su habbo al tempo però, secondo me, sarebbe inutile far venire i vip. Sarebbe migliore fare un Talk with staff (Parla con lo staff) dove hai tot tempo per parlare on Adaara, nabucco etc.. ed esporre idee, confrontarsi su tematiche riguardanti habbo. C'è cose più concrete.

descriptionHabbo deve migliorare: I VIP EmptyRe: Habbo deve migliorare: I VIP

more_horiz
ricmanu ha scritto:
Io non ero su habbo al tempo però, secondo me, sarebbe inutile far venire i vip. Sarebbe migliore fare un Talk with staff (Parla con lo staff) dove hai tot tempo per parlare on Adaara, nabucco etc.. ed esporre idee, confrontarsi su tematiche riguardanti habbo. C'è cose più concrete.

non serve a niente dopo che gli dici di cambiare non decide lei

descriptionHabbo deve migliorare: I VIP EmptyRe: Habbo deve migliorare: I VIP

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere