HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionCaso Yara: c'è un supertestimone EmptyCaso Yara: c'è un supertestimone

more_horiz
"Avrò il rimorso per il resto della mia vita": emerge una nuova testimonianza che riguarda l'omicidio di Yara Gambirasio.
A parlare è una ex guardia giurata. Si chiama Mario Torraco e al settimanale Oggi rivela un dettaglio inquietante, che riguarderebbe proprio la sera della scomparsa della ragazzina di Brembate.

"C'è stato un urlo che mi ha fatto voltare. Era una voce femminile. Mi sembra abbia urlato "aiuto". E subito dopo ho udito una voce maschile: "stai zitta"".

Caso Yara: c'è un supertestimone Yara11

La guardia giurata spiega che pensò ad un banale litigio tra una coppia di fidanzati, e quindi non intervenne nè si preoccupò particolarmente. Solo quando la notizia della scomparsa di Yara finì su tutti i giornali, l'episodio gli tornò in mente.

"Il dubbio mi divora. Sarà un rimorso che mi tormenterà per il resto della mia vita. Quell'uomo, alto e atletico, che ho visto sollevare, stringendola a sè, una ragazza vestita con un giubbetto scuro, poteva essere l'aggressore di Yara".

Per l'omicidio della povera Yara Gambirasio, i giudici della Corte d'Assise di Bergamo, hanno condannato all'ergastolo Massimo Bossetti.

Caso Yara: c'è un supertestimone 2782745477 E tu cosa ne pensi? Lascia qui sotto un commento Caso Yara: c'è un supertestimone 2179164676 Caso Yara: c'è un supertestimone 4024222929 BUONE FESTE A TUTTI Caso Yara: c'è un supertestimone 4024222929

descriptionCaso Yara: c'è un supertestimone EmptyRe: Caso Yara: c'è un supertestimone

more_horiz
Ma ancora è aperto sto caso... è da anni che cercano il colpevole Caso Yara: c'è un supertestimone 3729219914

descriptionCaso Yara: c'è un supertestimone EmptyRe: Caso Yara: c'è un supertestimone

more_horiz
Senza parole. Spero trovino il colpevole.

descriptionCaso Yara: c'è un supertestimone EmptyRe: Caso Yara: c'è un supertestimone

more_horiz
su "Oggi" mah!
fonte davvero poco attendibile/pertinente
Bossetti è già all'ergastolo ( e che ci resti!)

Ultima modifica di Giacom01 il Lun 19 Dic 2016 - 18:19 - modificato 1 volta.

descriptionCaso Yara: c'è un supertestimone EmptyRe: Caso Yara: c'è un supertestimone

more_horiz
Speriamo ci sia una svolta

descriptionCaso Yara: c'è un supertestimone EmptyRe: Caso Yara: c'è un supertestimone

more_horiz
Ma con gli strumenti che hanno oggi come fanno a non trovare il colpevole?!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere