BUON NATALE! Oggi, con questo Video, ho raccolto le registrazioni vocali di tutti gli Utenti di Habbo.it
Spero possa piacervi!
Spero possa piacervi!
OnnyKun ha scritto:Io direi che pubblicare il video su un fansite quando poi nello stesso video si parla dello staff dello stesso (o si intende qualificare alcuni membri in particolare) come raccomandati sia un po' incoerente. D'altro canto, è comunque stato bello sentire un po' gli utenti. La parte di lunadismeraldo è un po' eccessiva, è un bel modo per prendere in giro secondo me.
Voldemort3322 ha scritto:Concordo con te, ma la parte di Lunadismeraldo no... non è stato prendere in giro, so che steen e molti altri utenti come noi ci manchi il vecchio Habbo e soprattutto la vecchia Luna, siccome voleva farci contenti steen facendo vedere il messaggio di Luna non sembra una gran presa in giro, ma un regalo di Natale per tutti noi habbini nostalgici, io la penso così poi non so
Giacom01 ha scritto:Invito tutti a mettere pollice in giù a questo video
Non abbiate paura di STEEN, certe volte esagera! Deve capirlo! Gli utenti non sapevano su quale video e contesto avrebbe montato i loro audio.
Sfruttare le funzioni del gioco stesso ed i loro utenti per criticare lo staff che gestisce il gioco è agire come la mafia: uno stato illegale nello stato legale: non è una bella cosa!
Grazie
AndreaDiprè ha scritto:
quindi è lei o no ?
Voldemort33221 ha scritto:
Sì è lei davvero
AndreaDiprè ha scritto:cacii opera d'arte mobile