HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Incidente sulla moto a Roma, morto 18enne

Un motociclista di 18 anni, residente nel quartiere di Grotta Perfetta, è deceduto per le conseguenze di un incidente avvenuto a Ostia poco dopo le 14,30 sulla corsia centrale della via Cristoforo Colombo, all'altezza del km 24,700 in direzione di Roma.

Incidente sulla moto a Roma, morto 18enne 21611110

Si tratta del rettilineo che attraversa la pineta di Castelfusano, compreso tra gli incroci con via Canale della Lingua e via del Lido di Castelporziano. Sul posto sono accorsi i soccorsi dal vicino ospedale Grassi ma per il centauro non c'è stato nulla da fare. Gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale, Gruppo di Intervento traffico e gruppo Roma X Mare, hanno fatto i rilievi per chiarire la dinamica dell'incidente e deviato la circolazione. La strada è stata temporanemante chiusa ai veicoli in direzione Roma.

Incidente sulla moto a Roma, morto 18enne 2782745477 Cosa ne pensi?

Re: Incidente sulla moto a Roma, morto 18enne

Così giovane Incidente sulla moto a Roma, morto 18enne 3017427289 poverino.. bisogna stare attenti

Re: Incidente sulla moto a Roma, morto 18enne

Mi spiace Incidente sulla moto a Roma, morto 18enne 3017427289

Re: Incidente sulla moto a Roma, morto 18enne

Aveva tutta la vita davanti, mi spiace.

Re: Incidente sulla moto a Roma, morto 18enne

Conosco quei posti.
State attenti sempre specie se in moto;(
La vita è la cosa più preziosa che abbiamo, non buttiamola via solo per essere più veloci;(

Morire a Natale, che brutto!

Re: Incidente sulla moto a Roma, morto 18enne

Mattia ha scritto:
Così giovane Incidente sulla moto a Roma, morto 18enne 3017427289 poverino.. bisogna stare attenti

Già. Mi spiace Incidente sulla moto a Roma, morto 18enne 3017427289
Permessi in questa sezione del forum: