Ciao a tutti ragazzi! Segnalo subito la presenza di un virus che gira su whatsapp!
Purtroppo ne ho appena ricevuto uno tramite chat dall'ignara vittima, ma per fortuna non ho cliccato il link! Il testo mi invitava a provare le nuove emoticons! Mi raccomando, se dovesse accadere anche a voi, non cascateci!
Cancellate immediatamente il messaggio e informate il malcapitato! Spero di essere stata repentina nell'avvisare tutti! Ciao e occhi aperti!
Purtroppo ne ho appena ricevuto uno tramite chat dall'ignara vittima, ma per fortuna non ho cliccato il link! Il testo mi invitava a provare le nuove emoticons! Mi raccomando, se dovesse accadere anche a voi, non cascateci!
Anche voi avete ricevuto uno strano messaggio via WhatsApp che invita a scaricare le ultime emoji animate per le applicazioni di messaggistica istantanea dei vostri smartphone? Ignoratelo.
Come segnala la Polizia di Stato su Facebook, infatti, si tratterebbe di un virus. Non è chiaro l'effetto del malware, ma di fatto tutti i vostri dati contenuti nello smartphone sarebbero a rischio. I veri aggiornamenti delle emoticon su WhatsApp, infatti, vengono annunciati solo tramite gli update dell'app tramite i canali ufficiali, come l'App Store o Google Play, e mai attraverso messaggi contenti link.
Cancellate immediatamente il messaggio e informate il malcapitato! Spero di essere stata repentina nell'avvisare tutti! Ciao e occhi aperti!