HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Sondaggio: Volde come staff su HLF

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
symon96
Jess
ricmanu
,Kal
Giacom01
-brivido-
Voldemort33221
11 partecipanti

pollRivolete me come Reporter?

4
44%
No
5
56%
Voti totali:
9
Sondaggio chiuso

descriptionSondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 2 EmptySondaggio: Volde come staff su HLF

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve, siccome lo staff ha deciso di mandarvi via con la loro votazione, e siccome ci tengo ad HLF ho deciso di fare un sondaggio dove pure gli utenti possono decidere una cosa (simile) a quella dello staff del SITO, la domanda è: mi rivolete su HLF come reporter? Bhe tutti mi conoscono, sono immaturo il criticatore dei giochi ec.... Ma posso giurare che sono cambiato e sono migliorato. Commentate e votate se volete! Se il Sì vincerà, lo staff deciderà cosa fare.

descriptionSondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 2 EmptyRe: Sondaggio: Volde come staff su HLF

more_horiz
Voldemort33221 ha scritto:
... Incoerente cosa? ._.

Beh dire di tenerci ad HLF e poi subito dopo scrivere "entrerò pochissimo, addio" perché non ti hanno fatto diventare staff mi sa di bambino capriccioso che fa il dispetto perché la mamma non gli compra il giochino! Se dici di tenerci, di certo non smetti di frequentarlo solo perché non ti hanno accontentato, sopratutto dal momento che sei TU il primo che dice di aver sbagliato! Comunque fai come meglio credi, di certo non ci mettiamo a piangere.  Sondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 2 2260412341

descriptionSondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 2 EmptyRe: Sondaggio: Volde come staff su HLF

more_horiz
Cacii. ha scritto:

Beh dire di tenerci ad HLF e poi subito dopo scrivere "entrerò pochissimo, addio" perché non ti hanno fatto diventare staff mi sa di bambino capriccioso che fa il dispetto perché la mamma non gli compra il giochino! Se dici di tenerci, di certo non smetti di frequentarlo solo perché non ti hanno accontentato, sopratutto dal momento che sei TU il primo che dice di aver sbagliato! Comunque fai come meglio credi, di certo non ci mettiamo a piangere.  Sondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 2 2260412341

Mha.. Io non è che perchè mi hanno preso, io lascio solo perchè quello che avete detto su di me che sono immaturo ecc, so che è la verità ma per me è stato un tradimento quando avete detto queste cose che sono immaturo, che scrivo cose tipo schifo,alcune volte commento per una cosa giusta, ma lo ammetto per altre volte commento che schifo senza senso, se mi votavate NO e dicevate non sei + staffer ok, ma dopo aver visto i vostri commenti molto VERITIERI a me ha un po deluso, cioè sono un immaturo ok, però qua hanno commentato a bizzeffe che sono immaturo, ecc... non me lo aspettavo..

more_horiz
Volde la nostra mascotte Sondaggio: Volde come staff su HLF - Pagina 2 2752052978  ho chiuso il topic, ma se volete votate.. per me è indifferenze
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: