HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionRichiesta Avatar nuovo おねがいします EmptyRichiesta Avatar nuovo おねがいします

more_horiz
Buonsalve a tutti! Vorrei richiedere, se possibile, un nuovo avatar da poter utilizzare sia su hlf che sul mio profilo Twitter legato ad Habbo. Ovviamente prendete ispirazione dal mio look. Qualche dritta? Mi basta che sia inerente al Giappone (magari con qualche albero di Sakura) oppure in stile anime (o che richiama qualche anime tipo Attack on Titan, Tokyo ghoul o blue exorcist). Aspetto tutto il tempo necessario! 
ありがとうございます!

descriptionRichiesta Avatar nuovo おねがいします EmptyRe: Richiesta Avatar nuovo おねがいします

more_horiz
L'immagine dell'avatar la vuoi in stile grober o come quella che hai adesso su HLF?

Per lo sfondo dell'immagine invece? Su HLF se mai lo metti senza sfondo Richiesta Avatar nuovo おねがいします 1826136131

descriptionRichiesta Avatar nuovo おねがいします EmptyRe: Richiesta Avatar nuovo おねがいします

more_horiz
Nono, non grober ahah, un'immagine come quella che ho adesso Richiesta Avatar nuovo おねがいします 1826136131 Se c'è uno sfondo bene, se no anche senza è ok ahah

more_horiz
Kawai Richiesta Avatar nuovo おねがいします 353657295

more_horiz
Up (pls)

more_horiz
Kawaiii Richiesta Avatar nuovo おねがいします 126469808 Richiesta Avatar nuovo おねがいします 128974706

more_horiz
Ci posso provare poi vedi se te gusta

more_horiz
Bene, attendiamo i grafici!

more_horiz
https://i.servimg.com/u/f58/18/80/51/70/-onnyk10.jpg

Richiesta Avatar nuovo おねがいします -onnyk10

Mi dispiace non saper tagliare in modo decente l'immagine etc maa io ci ho provato (anche se non sono nessuno Richiesta Avatar nuovo おねがいします 2852211361).
Ci ho passato il pomeriggio   Richiesta Avatar nuovo おねがいします 2660043345

more_horiz
.:LudoLoL:. ha scritto:
https://i.servimg.com/u/f58/18/80/51/70/-onnyk10.jpg

Mi dispiace non saper tagliare in modo decente l'immagine etc maa io ci ho provato (anche se non sono nessuno Richiesta Avatar nuovo おねがいします 2852211361).
Ci ho passato il pomeriggio   Richiesta Avatar nuovo おねがいします 2660043345

BELLOOOOOOO  Richiesta Avatar nuovo おねがいします 1008223616

more_horiz
Oddio, è tipo bellissima
Riusciresti a togliere il bordo bianco? Un piccolo dettaglio.. il cappello mucca non dovrebbe esserci xD però la adoro troppo

more_horiz
Ma che figata è? Bravissima!

more_horiz
OnnyKun ha scritto:
Oddio, è tipo bellissima
Riusciresti a togliere il bordo bianco? Un piccolo dettaglio.. il cappello mucca non dovrebbe esserci xD però la adoro troppo

Se qualcuno lo sa fare lo faccia da parte miaa, dal computer non lo so fare.. 
Ho cercato il tuo habbo e ho usato quel look hehhhe dovevi specificarlo, ormai non saprei come aggiustarlo avendolo salvato jpeg.
Grazie a tutti per i complimenti)

more_horiz
è stupendo

more_horiz
.:LudoLoL:. ha scritto:

Se qualcuno lo sa fare lo faccia da parte miaa, dal computer non lo so fare.. 
Ho cercato il tuo habbo e ho usato quel look hehhhe dovevi specificarlo, ormai non saprei come aggiustarlo avendolo salvato jpeg.
Grazie a tutti per i complimenti)

Tranquilla è perfetto così e ti ringrazio moltissimo per averci provato *-* ora sono un vero ghoul! *W*

more_horiz
Davvero un ottimo lavoro @.:LudoLoL:. Richiesta Avatar nuovo おねがいします 2595762641 complimenti!! Ho provato a togliere lo sfondo, anche se con la sfumatura è un po' difficile, eccolo:

Richiesta Avatar nuovo おねがいします RlH0Dgb

Fammi sapere se va bene Onny, altrimenti posso provare a lasciare o a togliere più sfumatura ai bordi

Ecco anche una versione rimpicciolita:

Richiesta Avatar nuovo おねがいします OykMkaJ

more_horiz
SEMPRE AL TOP! grazie a tutti (tia,Ludo, ecc) direi che possiamo chiudere. <3

more_horiz
Fantastico! Ottimo

more_horiz
Che brava! Caspita!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: