Neil Fingleton, attore della serie Il Trono di Spade e stato l'uomo più alto del Regno Unito, è morto stroncato da un infarto a soli 36 anni. L'uomo, 2 metri e 32, aveva dichiarato di non essersi mai sentito in imbarazzo per la sua altezza: "In realtà mi piacciono le mie dimensioni", aveva detto, "mi rendono unico e originale. So di suscitare un po' di scalpore ovunque vada, con le persone che tirano fuori le macchine fotografiche, ma la cosa non mi preoccupa".
L'uomo più alto del Regno Unito (Neil Fingleton 232,6 cm) insieme ad una statua dell'uomo più alto mai esistito (Robert Wadlow 2,74 cm)
Fingleton, dopo una laurea alla University of North Carolina negli Stati Uniti, era stato giocatore professionista di basket. Come attore era stato scritturato per X-Men e Doctor Who ma tutti lo ricordano nei panni del gigante Mag the Mighty nella serie della Hbo Il Trono di Spade. (Repubblica.it)
Cosa ne pensi? Commenta!
Ultima modifica di Simone il Mar 2 Mag 2017 - 2:25 - modificato 3 volte.
L'uomo più alto del Regno Unito (Neil Fingleton 232,6 cm) insieme ad una statua dell'uomo più alto mai esistito (Robert Wadlow 2,74 cm)
Fingleton, dopo una laurea alla University of North Carolina negli Stati Uniti, era stato giocatore professionista di basket. Come attore era stato scritturato per X-Men e Doctor Who ma tutti lo ricordano nei panni del gigante Mag the Mighty nella serie della Hbo Il Trono di Spade. (Repubblica.it)
Cosa ne pensi? Commenta!
Ultima modifica di Simone il Mar 2 Mag 2017 - 2:25 - modificato 3 volte.