HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionMi hanno chiesto di provare una cosa.. EmptyMi hanno chiesto di provare una cosa..

more_horiz
eccolo;)

Mi hanno chiesto di provare una cosa.. Bug210

descriptionMi hanno chiesto di provare una cosa.. EmptyRe: Mi hanno chiesto di provare una cosa..

more_horiz
Grazie a dha per il bug dei diritti nelle room pubbliche Mi hanno chiesto di provare una cosa.. 2595762641

descriptionMi hanno chiesto di provare una cosa.. EmptyRe: Mi hanno chiesto di provare una cosa..

more_horiz
Ma ho una domanda...non è che sfruttare un bug per divertirsi non si può fare eh?

Mi hanno chiesto di provare una cosa.. 3017427289

Ah ...non è che è un subdolo tentativo di farmi sanzionare da un cieco sistema automatico di moderazione?

more_horiz
Giacom01 ha scritto:
Ma ho una domanda...non è che sfruttare un bug per divertirsi non si può fare eh?

Mi hanno chiesto di provare una cosa.. 3017427289

Ah ...non è che è un subdolo tentativo di farmi sanzionare da un cieco sistema automatico di moderazione?

Nono, fidati, esiste da molto questo bug Mi hanno chiesto di provare una cosa.. 353657295

more_horiz
Che bella foto che hai creato col bug Mi hanno chiesto di provare una cosa.. 2595762641 complimenti... Magari fosse venuta in mente a me questa idea hahahah

more_horiz
Voglio anche io una statua Mi hanno chiesto di provare una cosa.. 3017427289
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: