In tutti gli Habbo Hotel è stata inserita una nuova sezione in catalogo chiamata "Come usare i Wired". Essa, molto probabilmente, nasce dal fatto che - con la rimozione delle descrizioni ai furni e ai distintivi - molti wired diventavano poco comprensibili e senza alcuna spiegazione.
INNESCO: l'Utente è salito sul Furni - Gli Effetti si innescano quando un Utente sale o si siede su un Furni.
INNESCO: l'Utente scende dal Furni - Gli Effetti si innescano quando un Utente scende da un Furni.
INNESCO: Il Bot raggiunge l'utente - Gli Effetti si attivano solo quando il Bot selezionato raggiunge un utente
INNESCO: Il Bot raggiunge il Furni - Gli Effetti si attivano solo quando il Bot selezionato raggiunge uno dei Furni selezionati
INNESCO: parola chiave - Gli Effetti si innescano quando un Utente pronuncia una determinata parola o frase.
INNESCO: lo stato del Furni è cambiato - Gli Effetti si innescano quando, cliccando 2 volte su un Furni, il suo stato cambia.
INNESCO: un Utente entra nella Stanza - Gli Effetti si innescano quando un Utente entra nella Stanza
INNESCO: Ripeti Effetto - Gli Effetti si innescano ogni x secondi.
INNESCO: Al tempo impostato - Gli Effetti vengono innescati al momento determinato, dopo l'azzeramento del Timer.
INNESCO: Punteggio ottenuto - Innescato quando si è ottenuto un certo punteggio
INNESCO: Partita Terminata - Gli Effetti si innescano quando nella Stanza termina la Partita
INNESCO: Il Gioco Inizia - Gli Effetti si innescano quando nella Stanza inizia una Partita.
INNESCO: Scontro - Si innesca quando un Furni che si muove (usando i Wired Insegui o Fuggi) si scontra con un Avatar. Chi aziona l'innesco è l'Avatar che si scontra.
INNESCO: Periodicamente lungo - Giochi più lunghi! Gli effetti sono innescati una volta raggiunto un certo limite di tempo. Come gli inneschi periodici ma più lunghi!
EFFETTO: Interruttore stato del Furni - Questo Effetto cambia lo stato del Furni selezionato, come facendo doppio click sul Furni.
EFFETTO: Trasporta al Furni - Questo Effetto teletrasporta l'Utente abbinato all'Innesco. Se selezioni più di un Furni, l'Utente è trasportato casualmente a uno di essi.
EFFETTO: Il Bot viene teletrasportato - Questo Effetto teletrasporta il Bot selezionato a uno dei Furni selezionati
EFFETTO: Il Bot cambia vestiti - Questo Effetto cambia i vestiti del Bot selezionato
EFFETTO: Il bot si muove verso il Furni - Questo Effetto fa muovere il Bot selezionato verso uno dei Furni selezionati
EFFETTO: Il Bot parla o urla a tutti - Questo Effetto fa parlare o gridare il Bot selezionato a tutti gli utenti
EFFETTO: Il Bot parla o sussurra all'utente - Questo Effetto fa parlare o sussurrare il Bot selezionato all'utente che ha attivato l'innesco
EFFETTO: Il Bot segue l'utente - Questo Effetto fa in modo che il Bot selezionato insegua l'utente che ha attivato l'innesco
EFFETTO: Il Bot da oggetto - Questo Effetto fa in modo che il Bot selezionato dia l'oggetto selezionato
EFFETTO: Espelli Utente - Quest'Effetto espelle un Utente in base ai criteri di attivazione
EFFETTO: Mostra messaggio - Questo Effetto mostra un messaggio segreto solo all'Utente abbinato all'Innesco.
EFFETTO: Muovi e ruota Furni - Questo Effetto muove e ruota il Furni selezionato.
EFFETTO: Torna all'inizio! - Questo Effetto riporta il Furni selezionato alle sue condizioni iniziali.
EFFETTO: Esegui gruppi di Wired - Questo Wired ti permette di selezionare 5 gruppi di Wired da eseguire con un singolo innesco, senza tenere in considerazione condizioni o inneschi esistenti.
EFFETTO: Azzeramento Timer - Questo Effetto azzera gli Inneschi che utilizzano un Timer.
EFFETTO: Punti - Questo Effetto dà l'ammontare di punti impostato alla Squadra che innesca l'Effetto. Puoi inoltre decidere quante volte vengono dati i Punti durante la Partita.
Accessori: effetto casuale - Nella pila a cui appartiene innesca un Effetto scelto casualmente.
Accessorio: Effetto mai visto! - Nella pila a cui appartiene innesca un Effetto inutilizzato in precedenza.
EFFETTO: Insegui - L'Effetto muove il Furni verso l'Habbo più vicino, se nella stessa riga o colonna. Se un Habbo è su una casella accanto, l'INNESCO WIRED: Scontro verrà attivato.
EFFETTO: Fuggi - Quando il Furni innescato si sposta di un riquadro più lontano rispetto all'Avatar più vicino.
EFFETTO: Assegna punti - Assegna Punti a una squadra preselezionata
EFFETTO: Unisciti alla squadra - L'Avatar che aziona l'innesco si unirà a una squadra preselezionata
EFFETTO: Lascia la squadra - L'Avatar che aziona l'innesco lascerà una squadra pre-selezionata
EFFETTO: Cambia direzione Furni - L'Effetto cambia la direzione del Furni. Quando il movimento è bloccato, il Furni cambierà direzione in base alle Impostazioni. Se c'è un Habbo vicino al Furni, l'INNESCO WIRED: Scontro si attiverà.
CONDIZIONE: Membro del Gruppo - La Condizione viene innescata se questa è una Stanza di Gruppo e l'Habbo è un membro di questo Gruppo
CONDIZIONE: uno sull'altro! - L'Innesco funziona solo se uno o tutti i Furni selezionati hanno un altro Furni sopra.
CONDIZIONE: Utente ha oggetto - È possibile innescare solo se l'utente ha uno degli oggetti selezionati
CONDIZIONE NEGATIVA: NON ha Furni sopra - È possibile innescare se uno dei Furni Selezionati NON ha altri Furni sopra
CONDIZIONE NEGATIVA: i Furni NON hanno utenti - È possibile innescare solo se i Furni selezionati NON hanno Habbo sopra di loro
CONDIZIONE NEGATIVA: NON è un membro del Gruppo - La Condizione viene innescata se questa è una Stanza di Gruppo e l'Habbo NON è un membro di questo Gruppo
CONDIZIONE NEGATIVA: NON è un membro della Squadra - È possibile innescare quando l'Habbo NON è un membro della Squadra pre-selezionata
CONDIZIONE NEGATIVA: lo Stato del Furni NON corrisponde - È possibile innescare se lo Stato dei Furni selezionati NON corrisponde
CONDIZIONE NEGATIVA: il tipo di Furni NON corrisponde - È possibile innescare se il Furni definito nell'Innesco NON è uno dei Furni scelti o NON è dello stesso tipo
CONDIZIONE NEGATIVA: l'utente NON è sul Furni - È possibile innescare se l'utente NON è su uno dei Furni selezionati
CONDIZIONE NEGATIVA: il numero di utenti NON corrisponde - È possibile innescare solo se il numero di utenti in Stanza NON è tra i limiti definiti
CONDIZIONE: Membro della squadra - La Condizione passa quando l'Avatar è un membro della squadra pre-selezionata
CONDIZIONE: l'Utente è sul Furni - È possibile innescare solo se l'Utente è sopra il Furni selezionato.
CONDIZIONE: Per il verso giusto - È possibile innescare l'Effetto solo se lo stato e la posizione dei Furni combaciano.
CONDIZIONE: il tipo di Furni corrisponde - È possibile innescare se il Furni definito nell'Innesco è uno dei Furni scelti o è dello stesso tipo
CONDIZIONE: Affrettati! - È possibile innescare l'effetto solo se son trascorsi meno di x secondi dall'azzeramento del Timer.
CONDIZIONE: Con calma... - È possibile innescare solo se più di x secondi sono trascorsi dall'azzeramento del timer.
CONDIZIONE: A ognuno il suo - È possibile innescare solo se l'Utente abbinato all'Innesco è su uno dei Furni selezionati.
CONDIZIONE: Numero Utenti in Stanza - È possibile innescare solo se il numero di utenti in Stanza è tra i limiti definiti
Record Classico - Giornaliero - I migliori punteggi sono in cima (voci multiple per squadra/Avatar). Competi contro te stesso e gli altri.
Record Classico - Settimanale - I migliori punteggi sono in cima (voci multiple per squadra/Avatar). Competi contro te stesso e gli altri.
Record Classico - Mensile - I migliori punteggi sono in cima (voci multiple per squadra/Avatar). Competi contro te stesso e gli altri.
Record Classico - Storico - I migliori punteggi sono in cima (voci multiple per squadra/Avatar). Competi contro te stesso e gli altri.
Record per squadra - Giornaliero - Ogni configurazione di squadra ottiene una voce. Le squadre possono competere l'una contro l'altra!
Record per squadra - Settimanale - Ogni configurazione di squadra ottiene una voce. Le squadre possono competere l'una contro l'altra!
Record per squadra - Mensile - Ogni configurazione di squadra ottiene una voce. Le squadre possono competere l'una contro l'altra!
Record per squadra - Storico - Ogni configurazione di squadra ottiene una voce. Le squadre possono competere l'una contro l'altra!
Record Più Vittorie - Giornaliero - La squadra con più punti alla fine di un turno ottiene un punto vittoria. Le vittorie sono poi sommate.
Record Più Vittorie - Settimanale - La squadra con più punti alla fine di un turno ottiene un punto vittoria. Le vincite sono poi sommate.
Record Più Vittorie - Mensile - La squadra con più punti alla fine di un turno ottiene un punto vittoria. Le vittorie sono poi sommate.
Record Più Vittorie - Storico - La squadra con più punti alla fine di un turno ottiene un punto vittoria. Le vincite sono poi sommate.
Leva da Pavimento 1 - Due stati - L'interruttore può essere acceso e spento. Può essere messo in funzione solo da una casella adiacente.
Porta a vetri - Si muove verso l'alto o verso il basso.
Lastra in Fiamme - Comportati da forte... Divisore!
Lastra a pressione - Cosa fa questo piatto?
Piatto - Può essere spinto verso il basso accendendosi.
Leva da Pavimento 2 - L'interruttore ha 4 stati. Puoi farlo funzionare solo da una casella adiacente.
Pavimento Wired - Fili che possono essere posati in una Stanza
Collegamento Wired - Fili che possono essere posati in una Stanza.
Angolo Wired - Fili che possono essere posati in una Stanza.
Fili a tre vie - Fili che possono essere posati in una Stanza
Freccia direzionale - Da questa o da quella parte?
Palla Incandescente - La Palla Incandescente si innalza e si accende.
Colore Casella - Cambia colore
Blob - Assegna 1 punti alla squadra che lo ottiene
Blob - Assegna 5 punti alla squadra che lo raccoglie. Diventa visibile con il Wired Cambia Stato (devi usare il comando :furni)
Divisori - Costruisci i tuoi Labirinti e gioca a Puzzle Box!
Pacco Puzzle - Stai accanto alla Scatola e cliccala 2 volte per spingerla!
Piramide Nascosta - Si nasconde nel pavimento e si alza periodicamente, agendo da divisorio
Come funzionano gli Inneschi?
INNESCO: l'Utente è salito sul Furni - Gli Effetti si innescano quando un Utente sale o si siede su un Furni.
INNESCO: l'Utente scende dal Furni - Gli Effetti si innescano quando un Utente scende da un Furni.
INNESCO: Il Bot raggiunge l'utente - Gli Effetti si attivano solo quando il Bot selezionato raggiunge un utente
INNESCO: Il Bot raggiunge il Furni - Gli Effetti si attivano solo quando il Bot selezionato raggiunge uno dei Furni selezionati
INNESCO: parola chiave - Gli Effetti si innescano quando un Utente pronuncia una determinata parola o frase.
INNESCO: lo stato del Furni è cambiato - Gli Effetti si innescano quando, cliccando 2 volte su un Furni, il suo stato cambia.
INNESCO: un Utente entra nella Stanza - Gli Effetti si innescano quando un Utente entra nella Stanza
INNESCO: Ripeti Effetto - Gli Effetti si innescano ogni x secondi.
INNESCO: Al tempo impostato - Gli Effetti vengono innescati al momento determinato, dopo l'azzeramento del Timer.
INNESCO: Punteggio ottenuto - Innescato quando si è ottenuto un certo punteggio
INNESCO: Partita Terminata - Gli Effetti si innescano quando nella Stanza termina la Partita
INNESCO: Il Gioco Inizia - Gli Effetti si innescano quando nella Stanza inizia una Partita.
INNESCO: Scontro - Si innesca quando un Furni che si muove (usando i Wired Insegui o Fuggi) si scontra con un Avatar. Chi aziona l'innesco è l'Avatar che si scontra.
INNESCO: Periodicamente lungo - Giochi più lunghi! Gli effetti sono innescati una volta raggiunto un certo limite di tempo. Come gli inneschi periodici ma più lunghi!
Come funzionano gli Effetti?
EFFETTO: Interruttore stato del Furni - Questo Effetto cambia lo stato del Furni selezionato, come facendo doppio click sul Furni.
EFFETTO: Trasporta al Furni - Questo Effetto teletrasporta l'Utente abbinato all'Innesco. Se selezioni più di un Furni, l'Utente è trasportato casualmente a uno di essi.
EFFETTO: Il Bot viene teletrasportato - Questo Effetto teletrasporta il Bot selezionato a uno dei Furni selezionati
EFFETTO: Il Bot cambia vestiti - Questo Effetto cambia i vestiti del Bot selezionato
EFFETTO: Il bot si muove verso il Furni - Questo Effetto fa muovere il Bot selezionato verso uno dei Furni selezionati
EFFETTO: Il Bot parla o urla a tutti - Questo Effetto fa parlare o gridare il Bot selezionato a tutti gli utenti
EFFETTO: Il Bot parla o sussurra all'utente - Questo Effetto fa parlare o sussurrare il Bot selezionato all'utente che ha attivato l'innesco
EFFETTO: Il Bot segue l'utente - Questo Effetto fa in modo che il Bot selezionato insegua l'utente che ha attivato l'innesco
EFFETTO: Il Bot da oggetto - Questo Effetto fa in modo che il Bot selezionato dia l'oggetto selezionato
EFFETTO: Espelli Utente - Quest'Effetto espelle un Utente in base ai criteri di attivazione
EFFETTO: Mostra messaggio - Questo Effetto mostra un messaggio segreto solo all'Utente abbinato all'Innesco.
EFFETTO: Muovi e ruota Furni - Questo Effetto muove e ruota il Furni selezionato.
EFFETTO: Torna all'inizio! - Questo Effetto riporta il Furni selezionato alle sue condizioni iniziali.
EFFETTO: Esegui gruppi di Wired - Questo Wired ti permette di selezionare 5 gruppi di Wired da eseguire con un singolo innesco, senza tenere in considerazione condizioni o inneschi esistenti.
EFFETTO: Azzeramento Timer - Questo Effetto azzera gli Inneschi che utilizzano un Timer.
EFFETTO: Punti - Questo Effetto dà l'ammontare di punti impostato alla Squadra che innesca l'Effetto. Puoi inoltre decidere quante volte vengono dati i Punti durante la Partita.
Accessori: effetto casuale - Nella pila a cui appartiene innesca un Effetto scelto casualmente.
Accessorio: Effetto mai visto! - Nella pila a cui appartiene innesca un Effetto inutilizzato in precedenza.
EFFETTO: Insegui - L'Effetto muove il Furni verso l'Habbo più vicino, se nella stessa riga o colonna. Se un Habbo è su una casella accanto, l'INNESCO WIRED: Scontro verrà attivato.
EFFETTO: Fuggi - Quando il Furni innescato si sposta di un riquadro più lontano rispetto all'Avatar più vicino.
EFFETTO: Assegna punti - Assegna Punti a una squadra preselezionata
EFFETTO: Unisciti alla squadra - L'Avatar che aziona l'innesco si unirà a una squadra preselezionata
EFFETTO: Lascia la squadra - L'Avatar che aziona l'innesco lascerà una squadra pre-selezionata
EFFETTO: Cambia direzione Furni - L'Effetto cambia la direzione del Furni. Quando il movimento è bloccato, il Furni cambierà direzione in base alle Impostazioni. Se c'è un Habbo vicino al Furni, l'INNESCO WIRED: Scontro si attiverà.
Come funzionano le Condizioni?
CONDIZIONE: Membro del Gruppo - La Condizione viene innescata se questa è una Stanza di Gruppo e l'Habbo è un membro di questo Gruppo
CONDIZIONE: uno sull'altro! - L'Innesco funziona solo se uno o tutti i Furni selezionati hanno un altro Furni sopra.
CONDIZIONE: Utente ha oggetto - È possibile innescare solo se l'utente ha uno degli oggetti selezionati
CONDIZIONE NEGATIVA: NON ha Furni sopra - È possibile innescare se uno dei Furni Selezionati NON ha altri Furni sopra
CONDIZIONE NEGATIVA: i Furni NON hanno utenti - È possibile innescare solo se i Furni selezionati NON hanno Habbo sopra di loro
CONDIZIONE NEGATIVA: NON è un membro del Gruppo - La Condizione viene innescata se questa è una Stanza di Gruppo e l'Habbo NON è un membro di questo Gruppo
CONDIZIONE NEGATIVA: NON è un membro della Squadra - È possibile innescare quando l'Habbo NON è un membro della Squadra pre-selezionata
CONDIZIONE NEGATIVA: lo Stato del Furni NON corrisponde - È possibile innescare se lo Stato dei Furni selezionati NON corrisponde
CONDIZIONE NEGATIVA: il tipo di Furni NON corrisponde - È possibile innescare se il Furni definito nell'Innesco NON è uno dei Furni scelti o NON è dello stesso tipo
CONDIZIONE NEGATIVA: l'utente NON è sul Furni - È possibile innescare se l'utente NON è su uno dei Furni selezionati
CONDIZIONE NEGATIVA: il numero di utenti NON corrisponde - È possibile innescare solo se il numero di utenti in Stanza NON è tra i limiti definiti
CONDIZIONE: Membro della squadra - La Condizione passa quando l'Avatar è un membro della squadra pre-selezionata
CONDIZIONE: l'Utente è sul Furni - È possibile innescare solo se l'Utente è sopra il Furni selezionato.
CONDIZIONE: Per il verso giusto - È possibile innescare l'Effetto solo se lo stato e la posizione dei Furni combaciano.
CONDIZIONE: il tipo di Furni corrisponde - È possibile innescare se il Furni definito nell'Innesco è uno dei Furni scelti o è dello stesso tipo
CONDIZIONE: Affrettati! - È possibile innescare l'effetto solo se son trascorsi meno di x secondi dall'azzeramento del Timer.
CONDIZIONE: Con calma... - È possibile innescare solo se più di x secondi sono trascorsi dall'azzeramento del timer.
CONDIZIONE: A ognuno il suo - È possibile innescare solo se l'Utente abbinato all'Innesco è su uno dei Furni selezionati.
CONDIZIONE: Numero Utenti in Stanza - È possibile innescare solo se il numero di utenti in Stanza è tra i limiti definiti
Come funzionano le Classifiche?
Record Classico - Giornaliero - I migliori punteggi sono in cima (voci multiple per squadra/Avatar). Competi contro te stesso e gli altri.
Record Classico - Settimanale - I migliori punteggi sono in cima (voci multiple per squadra/Avatar). Competi contro te stesso e gli altri.
Record Classico - Mensile - I migliori punteggi sono in cima (voci multiple per squadra/Avatar). Competi contro te stesso e gli altri.
Record Classico - Storico - I migliori punteggi sono in cima (voci multiple per squadra/Avatar). Competi contro te stesso e gli altri.
Record per squadra - Giornaliero - Ogni configurazione di squadra ottiene una voce. Le squadre possono competere l'una contro l'altra!
Record per squadra - Settimanale - Ogni configurazione di squadra ottiene una voce. Le squadre possono competere l'una contro l'altra!
Record per squadra - Mensile - Ogni configurazione di squadra ottiene una voce. Le squadre possono competere l'una contro l'altra!
Record per squadra - Storico - Ogni configurazione di squadra ottiene una voce. Le squadre possono competere l'una contro l'altra!
Record Più Vittorie - Giornaliero - La squadra con più punti alla fine di un turno ottiene un punto vittoria. Le vittorie sono poi sommate.
Record Più Vittorie - Settimanale - La squadra con più punti alla fine di un turno ottiene un punto vittoria. Le vincite sono poi sommate.
Record Più Vittorie - Mensile - La squadra con più punti alla fine di un turno ottiene un punto vittoria. Le vittorie sono poi sommate.
Record Più Vittorie - Storico - La squadra con più punti alla fine di un turno ottiene un punto vittoria. Le vincite sono poi sommate.
Come funzionano gli Accessori?
Leva da Pavimento 1 - Due stati - L'interruttore può essere acceso e spento. Può essere messo in funzione solo da una casella adiacente.
Porta a vetri - Si muove verso l'alto o verso il basso.
Lastra in Fiamme - Comportati da forte... Divisore!
Lastra a pressione - Cosa fa questo piatto?
Piatto - Può essere spinto verso il basso accendendosi.
Leva da Pavimento 2 - L'interruttore ha 4 stati. Puoi farlo funzionare solo da una casella adiacente.
Pavimento Wired - Fili che possono essere posati in una Stanza
Collegamento Wired - Fili che possono essere posati in una Stanza.
Angolo Wired - Fili che possono essere posati in una Stanza.
Fili a tre vie - Fili che possono essere posati in una Stanza
Freccia direzionale - Da questa o da quella parte?
Palla Incandescente - La Palla Incandescente si innalza e si accende.
Colore Casella - Cambia colore
Blob - Assegna 1 punti alla squadra che lo ottiene
Blob - Assegna 5 punti alla squadra che lo raccoglie. Diventa visibile con il Wired Cambia Stato (devi usare il comando :furni)
Divisori - Costruisci i tuoi Labirinti e gioca a Puzzle Box!
Pacco Puzzle - Stai accanto alla Scatola e cliccala 2 volte per spingerla!
Piramide Nascosta - Si nasconde nel pavimento e si alza periodicamente, agendo da divisorio