HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Ottenere Habbo Crediti gratis - LEGALE

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Niky
Fabian
-MaTeX-
Dominator
Rosario
Laura97
Nady
Teko
Duattro
Mattia
Lore
15 partecipanti

descriptionOttenere Habbo Crediti gratis - LEGALE - Pagina 2 EmptyOttenere Habbo Crediti gratis - LEGALE

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Volevo informarvi che da qualche settimana sono state inserite in Habbo.it le promozioni che vi permetteranno di guadagnare crediti, in modo gratuito e del tutto legale.

Come fare?

Ecco i vari procedimenti:

1- Andare alla pagina Habbo.it
2- Collegarsi con i propri dati utente ( e-mail e password )
3- Cliccare su "Crediti"

Ottenere Habbo Crediti gratis - LEGALE - Pagina 2 21jt5qs

Cliccare su "Guadagna Crediti" ( l'ultimo a destra )

E infine seguite le procedure che vi vengono riportate nella pagina. Per ulteriori informazioni le posto anche qui:

- Seleziona l’ammontare di Crediti che desideri ottenere e clicca su un’offerta
- Segui le istruzioni su come ottenere i tuoi Crediti
- Controlla lo stato di consegna dei tuoi Crediti cliccando sul pulsante verde 'Controlla lo Stato della tua Offerta'
- roverai i Crediti nel tuo Borsellino

Attenzione, alcune offerte potrebbero essere a pagamento.

Con questo è tutto.

descriptionOttenere Habbo Crediti gratis - LEGALE - Pagina 2 EmptyRe: Ottenere Habbo Crediti gratis - LEGALE

more_horiz
già......

descriptionOttenere Habbo Crediti gratis - LEGALE - Pagina 2 EmptyRe: Ottenere Habbo Crediti gratis - LEGALE

more_horiz
Io vi consiglio di scaricare Babyolon ed altri programmi, aspettate 5 minuti, e poi quando avete i crediti li disinstallate dal pc a me infatti vanno solo i programmi da installare e solo un sondaggio il resto nemmeno a me funziona. ( ricordate il programmi li dovete installare correttamente altrimenti i crediti non vi arriveranno!)

descriptionOttenere Habbo Crediti gratis - LEGALE - Pagina 2 EmptyRe: Ottenere Habbo Crediti gratis - LEGALE

more_horiz
io li installo corettamente uffi

descriptionOttenere Habbo Crediti gratis - LEGALE - Pagina 2 EmptyRe: Ottenere Habbo Crediti gratis - LEGALE

more_horiz
Ragazzi, io non faccio consulenza xD Dovete lamentarvi con lo Staff di Habbo.it non con me xD A me alcuni vanno

descriptionOttenere Habbo Crediti gratis - LEGALE - Pagina 2 EmptyRe: Ottenere Habbo Crediti gratis - LEGALE

more_horiz
Sposto in Hacking e Scripting.

descriptionOttenere Habbo Crediti gratis - LEGALE - Pagina 2 EmptyRe: Ottenere Habbo Crediti gratis - LEGALE

more_horiz
Teko ha scritto:
:pazzo: Tu non posti quello che vuoi non sei MOD-DarkFenix :pazzo:

dici a me?

descriptionOttenere Habbo Crediti gratis - LEGALE - Pagina 2 EmptyRe: Ottenere Habbo Crediti gratis - LEGALE

more_horiz
No , Dicevo a Rosario

descriptionOttenere Habbo Crediti gratis - LEGALE - Pagina 2 EmptyRe: Ottenere Habbo Crediti gratis - LEGALE

more_horiz
Scusate,ma io ci ho provato ma non ci riesco mi potete aiutare?

descriptionOttenere Habbo Crediti gratis - LEGALE - Pagina 2 EmptyRe: Ottenere Habbo Crediti gratis - LEGALE

more_horiz
Legalissimo , e fatto !
I Crediti Arrivano !!!!

descriptionOttenere Habbo Crediti gratis - LEGALE - Pagina 2 EmptyRe: Ottenere Habbo Crediti gratis - LEGALE

more_horiz
a me no uff

descriptionOttenere Habbo Crediti gratis - LEGALE - Pagina 2 EmptyRe: Ottenere Habbo Crediti gratis - LEGALE

more_horiz
Fire è la prova vivente della veridicità di questo topic xD

descriptionOttenere Habbo Crediti gratis - LEGALE - Pagina 2 EmptyRe: Ottenere Habbo Crediti gratis - LEGALE

more_horiz
E mi sò fatto 15 crediti Ottenere Habbo Crediti gratis - LEGALE - Pagina 2 2595762641

descriptionOttenere Habbo Crediti gratis - LEGALE - Pagina 2 EmptyRe: Ottenere Habbo Crediti gratis - LEGALE

more_horiz
Bravo xD

descriptionOttenere Habbo Crediti gratis - LEGALE - Pagina 2 EmptyRe: Ottenere Habbo Crediti gratis - LEGALE

more_horiz
ciao

descriptionOttenere Habbo Crediti gratis - LEGALE - Pagina 2 Emptycreditiiiiiiiiiii

more_horiz
io li ho comprati da game stop è convenienteOttenere Habbo Crediti gratis - LEGALE - Pagina 2 428146 Ottenere Habbo Crediti gratis - LEGALE - Pagina 2 544252

descriptionOttenere Habbo Crediti gratis - LEGALE - Pagina 2 EmptyRe: Ottenere Habbo Crediti gratis - LEGALE

more_horiz
maurobot ha scritto:
io li ho comprati da game stop è convenienteOttenere Habbo Crediti gratis - LEGALE - Pagina 2 428146 Ottenere Habbo Crediti gratis - LEGALE - Pagina 2 544252


Vero , però non mettere in rilievo topic vecchi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere