HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionBrosnan: tornerò a cantare per Mamma mia EmptyBrosnan: tornerò a cantare per Mamma mia

more_horiz
"Tornerò a cantare nel sequel di Mamma mia in uscita nel 2018" mentre per quanto riguarda il più grande James Bond di sempre, nessun dubbio è "Sean Connery". [/size][size=15]Parola del 64enne attore irlandese a Bologna ospite del Biografilm Festival 2017. L'ex 007 insieme alla moglie, Keely Shaye Brosnan, ha presentato il suo documentario Poisoning Paradise che denuncia i pesticidi diffusi nella terra e nell'aria delle isole hawaiane da quattro multinazionali statunitensi e svizzere.

Brosnan: tornerò a cantare per Mamma mia 3242ea10

"Da 15 anni - spiega l'attore - abbiamo scelto di vivere nell'isola di Kauai, crescendo lì i nostri figli. Ho potuto così sviluppare il mio interesse per la pittura e Keely, che è giornalista, ha lavorato in nome del suo amore per l'ambiente, fino a realizzare questo film".

Brosnan: tornerò a cantare per Mamma mia 2782745477 Cosa ne pensi? Di' la tua!

descriptionBrosnan: tornerò a cantare per Mamma mia EmptyRe: Brosnan: tornerò a cantare per Mamma mia

more_horiz
Felicissimo Brosnan: tornerò a cantare per Mamma mia 3554569155

descriptionBrosnan: tornerò a cantare per Mamma mia EmptyRe: Brosnan: tornerò a cantare per Mamma mia

more_horiz
Bene! Chi è ? ahah

more_horiz
Ottimo Brosnan: tornerò a cantare per Mamma mia 1437316102

more_horiz
Uh, ottimo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: