HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionQuanto vale questo furno su Habbo? EmptyQuanto vale questo furno su Habbo?

more_horiz
Si chiama Vagone del Treno! E' questo!

Quanto vale questo furno su Habbo? CGrK7wQ

descriptionQuanto vale questo furno su Habbo? EmptyRe: Quanto vale questo furno su Habbo?

more_horiz
Credo valga 1 o 2 , è una nabbata ormai

descriptionQuanto vale questo furno su Habbo? EmptyRe: Quanto vale questo furno su Habbo?

more_horiz
Ciao Quanto vale questo furno su Habbo? 1765539963

Quel furni si chiama "Vagone del Treno" ed era presente in un affare stanza del 2014 chiamato "Treno del Selvaggio West"

Non è un furni raro e non credo valga molto. Tuttavia non ne conosco il suo valore esatto Quanto vale questo furno su Habbo? 1223442079 controlla se mai il mercatino per vedere se lo trovi

descriptionQuanto vale questo furno su Habbo? EmptyRe: Quanto vale questo furno su Habbo?

more_horiz
Dovrebbe valere sui 15c, ma non ne sono sicuro, prova a chiedere ai venditori in giro per habbo! Quanto vale questo furno su Habbo? 2595762641

descriptionQuanto vale questo furno su Habbo? EmptyRe: Quanto vale questo furno su Habbo?

more_horiz
Se non ricordo male vale 10 crediti

descriptionQuanto vale questo furno su Habbo? EmptyRe: Quanto vale questo furno su Habbo?

more_horiz
lo vendevano anche sui 4-5

descriptionQuanto vale questo furno su Habbo? EmptyRe: Quanto vale questo furno su Habbo?

more_horiz
io lo ho ma non saprei il suo valore nel mercato di habbo...

descriptionQuanto vale questo furno su Habbo? EmptyRe: Quanto vale questo furno su Habbo?

more_horiz
si vende a 10 circa

descriptionQuanto vale questo furno su Habbo? EmptyRe: Quanto vale questo furno su Habbo?

more_horiz
Dipende.
Direi tra 5 e 15.
Era un affare stanza col treno arredato.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere