HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionTEKKEN in arrivo su i dispositivi iOS! EmptyTEKKEN in arrivo su i dispositivi iOS!

more_horiz
Il famoso picchiaduro sarà presto disponibile su i dispositivi iOS!

Nel frattempo è già stato avviato un primo lancio per dispositivi iOS. Gli utenti canadesi o chi possiede account con nazionalità canadese potranno giocarci in anteprima mondiale!

TEKKEN in arrivo su i dispositivi iOS! Tekken10

Sicuramente nel gioco saranno presenti gli acquisti "in-app"; ma nulla toglie a questo grandissimo classico di approdare pure nei nostri telefoni!

TEKKEN in arrivo su i dispositivi iOS! Jin_ka10

Inoltre verrà rilasciato anche per i dispositivi Android dopo il rilascio su iOS!

descriptionTEKKEN in arrivo su i dispositivi iOS! EmptyRe: TEKKEN in arrivo su i dispositivi iOS!

more_horiz
Mio fratello sarà entusiasta!!!

descriptionTEKKEN in arrivo su i dispositivi iOS! EmptyRe: TEKKEN in arrivo su i dispositivi iOS!

more_horiz
Bellissimo ci giocavo su playstation 2 TEKKEN in arrivo su i dispositivi iOS! 2762549214

descriptionTEKKEN in arrivo su i dispositivi iOS! EmptyRe: TEKKEN in arrivo su i dispositivi iOS!

more_horiz
Non lo conoscevo ma tutto ciò che può andare su Android (e non solo si iPhone) mi piace;)

descriptionTEKKEN in arrivo su i dispositivi iOS! EmptyRe: TEKKEN in arrivo su i dispositivi iOS!

more_horiz
Chi sa come sarà TEKKEN in arrivo su i dispositivi iOS! 1765539963

descriptionTEKKEN in arrivo su i dispositivi iOS! EmptyRe: TEKKEN in arrivo su i dispositivi iOS!

more_horiz
Sinceramente non mi sembra un bel gioco

descriptionTEKKEN in arrivo su i dispositivi iOS! EmptyRe: TEKKEN in arrivo su i dispositivi iOS!

more_horiz
Wow che bello TEKKEN in arrivo su i dispositivi iOS! 2595762641

descriptionTEKKEN in arrivo su i dispositivi iOS! EmptyRe: TEKKEN in arrivo su i dispositivi iOS!

more_horiz
bene
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere