HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Mutato 15 minuti senza motivo

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
CrisHope95
Mattia
ricmanu
Giacom01
superanna1991
mar-mar
-brivido-
11 partecipanti

descriptionMutato 15 minuti senza motivo  EmptyMutato 15 minuti senza motivo

more_horiz
buonasera ma vi sembra normale un muto 15 minuti solo perchè ho rifiutato di uscire dalla fila dell' 4vs4 Mutato 15 minuti senza motivo  2660043345

descriptionMutato 15 minuti senza motivo  EmptyRe: Mutato 15 minuti senza motivo

more_horiz
non è una novitàààà...succede spesso

descriptionMutato 15 minuti senza motivo  EmptyRe: Mutato 15 minuti senza motivo

more_horiz
ho fatto beccare a mia sorella un bel muto per contenuto seccs esplicito! il contenuto secc era la seguente frase: "che schifo sta stanza" (riferito all'ultimo nuovo affare!).
Vabbè in ogni caso 1 ora di muto è meglio che sentirla blaterare!

descriptionMutato 15 minuti senza motivo  EmptyRe: Mutato 15 minuti senza motivo

more_horiz
superanna1991 ha scritto:
ho fatto beccare a mia sorella un bel muto per contenuto seccs esplicito! il contenuto secc era la seguente frase: "che schifo sta stanza" (riferito all'ultimo nuovo affare!).
Vabbè in ogni caso 1 ora di muto è meglio che sentirla blaterare!



Pensa che io in com  ho avuto un muto di 1 ora per aver allenato cuccioli nella mia stanza!! Si vede che qualcuno è entrato, mi ha segnalato ed i MOD-automatici hanno interpretato le frasi dei cuccioli (non sempre belle) come dei veri messaggi e hanno mutato me!

Incredibile!

descriptionMutato 15 minuti senza motivo  EmptyRe: Mutato 15 minuti senza motivo

more_horiz
Lo so... anche a me è successo pero vabbeh

descriptionMutato 15 minuti senza motivo  EmptyRe: Mutato 15 minuti senza motivo

more_horiz
Pazzesco Mutato 15 minuti senza motivo  2870366499

descriptionMutato 15 minuti senza motivo  EmptyRe: Mutato 15 minuti senza motivo

more_horiz
Una cosa che non ho ancora capito è la seguente: ma a mutare sono sempre i guardiani o c'è moderazione automatica anche su segnalazioni?

descriptionMutato 15 minuti senza motivo  EmptyRe: Mutato 15 minuti senza motivo

more_horiz
superanna1991 ha scritto:
Una cosa che non ho ancora capito è la seguente: ma a mutare sono sempre i guardiani o c'è moderazione automatica anche su segnalazioni?


Secondo me se ricevi un alert con periodo di osservazione di prova di un mese non è a causa dei guardiani ma della moderazione automatica  Mutato 15 minuti senza motivo  2870366499

descriptionMutato 15 minuti senza motivo  EmptyRe: Mutato 15 minuti senza motivo

more_horiz
C'è gente annoiata, non è una novità...
Ieri è entrato un giocare (si chiama 16.22) che è entrato nella stanza ed ha iniziato a farmi domande sconce. Dopodiche mi ha segnalata per avergli chiesto una foto dei suoi piedi. Mai fatto e mai farò una cosa del genere.
Evidentemente, se fosse vero della segnalazione, non lhanno accolta.
Ma state attenti, si diverte parecchio...

descriptionMutato 15 minuti senza motivo  EmptyRe: Mutato 15 minuti senza motivo

more_horiz
Woww incredibile, a me non mi è mai successo sinceramente

descriptionMutato 15 minuti senza motivo  EmptyRe: Mutato 15 minuti senza motivo

more_horiz
Di questi tempi su habbo è tutto normale, una routine, purtroppo...

descriptionMutato 15 minuti senza motivo  EmptyRe: Mutato 15 minuti senza motivo

more_horiz
15 minuti, beato te  Mutato 15 minuti senza motivo  2870366499

descriptionMutato 15 minuti senza motivo  EmptyRe: Mutato 15 minuti senza motivo

more_horiz
Sono sbalordito.

descriptionMutato 15 minuti senza motivo  EmptyRe: Mutato 15 minuti senza motivo

more_horiz
Oramai gli utenti segnalano l'impossibile. Pensate che sull'hotel il mio nome è topetto2-ban e mi hanno segnalato. La loro chiamata è stata accettata e perlopiù esaudita. Il motivo era il seguente "Nome inappropriato".

descriptionMutato 15 minuti senza motivo  EmptyRe: Mutato 15 minuti senza motivo

more_horiz
Tant'è vero che da allora ho il nome censurato...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere