HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionCiao, come ve la spassate?  EmptyCiao, come ve la spassate?

more_horiz
Ciao amici di questo splendito Fansites!!!  Ciao, come ve la spassate?  2260412341

Ormai ho lasciato Habbo, ma mi sono connesso qui ieri per portarvi una promozione di Hype (leggete la mia firma). E volevo approfittare per fare due chiacchiere con voi!

Come se la passa Habbo? Ho sentito parlare di una certa auto-moderazione, di cosa si tratta?
Non so aggiornatemi un po' e raccontatemi di voi!  Ciao, come ve la spassate?  126469808

descriptionCiao, come ve la spassate?  EmptyRe: Ciao, come ve la spassate?

more_horiz
Ah, un'altra domanda: c'è qualcuno che fa le bozze per Habbo come le facevo io? Oppure queste persone si sono oramai estinti?

more_horiz
Ehi ciao! Ciao, come ve la spassate?  2595762641 tutto bene, solita routine!

Per quanto riguarda l'auto-moderazione ora non ci sono più i moderatori fisici, ma ci sono degli algoritmi ed un sistema autonomo che si basa principalmente su dei filtri di parole che si occupa di moderare.

Cosa sono le bozze per Habbo?

more_horiz
Holaaaa! Si su Habbo ora c'è una moderazione automatica, l'unica staff rimasta è Adaara... Per bozze di Habbo intendi roba di grafica? C'è poca gente ora xD

more_horiz
Ciauu Ciao, come ve la spassate?  2595762641 sì su Habbo ormai non ci sono più moderatori ma moderazione automatica! Grazie di essere passato! Ci fà piacere che i vecchi utenti si ricordano ancora di noi Ciao, come ve la spassate?  2595762641

more_horiz
Mattia ha scritto:
Ehi ciao! Ciao, come ve la spassate?  2595762641 tutto bene, solita routine!

Per quanto riguarda l'auto-moderazione ora non ci sono più i moderatori fisici, ma ci sono degli algoritmi ed un sistema autonomo che si basa principalmente su dei filtri di parole che si occupa di moderare.

Cosa sono le bozze per Habbo?

Intendo i Concept che facevo io per migliorare Habbo!
C'è qualcuno che li fa ancora o ci avete perso le speranze?

more_horiz
tutto ok
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: