HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionWhatsapp smetterà di funzionare su alcuni device! EmptyWhatsapp smetterà di funzionare su alcuni device!

more_horiz
Dal 31 dicembre 2017 possiamo salutare WhatsApp su varie piattaforme.

Non tutti sanno che questo "evento" doveva già accadere verso fine 2016, ma grazie a Facebook gli aggiornamenti si sono potuti prolungare fino ad ora.

Whatsapp smetterà di funzionare su alcuni device! Whatsa14

Il servizio di messaggistica online usato in tutto il mondo dirà addio sui dispositivi BlackBerry OS, BlackBerry 10, Windows Phone 8.0, Nokia S40 e su Android le versioni 2.3.7 e i suoi precedenti.

Altre fonti invece dichiarano che WhatsApp non verrà eliminato del tutto su queste piattaforme; l'applicazione cesserà di avere alcune funzioni (essenziali o meno), ma sopratutto niente più aggiornamenti di qualsiasi tipo.

Ospite cosa ne pensi di questo cambiamento? Faccelo sapere  Whatsapp smetterà di funzionare su alcuni device! 2260412341

descriptionWhatsapp smetterà di funzionare su alcuni device! EmptyRe: Whatsapp smetterà di funzionare su alcuni device!

more_horiz
Sono comunque disponibili ormai valide alternative come per esempio il famoso telegram quindi male che vada si puo' andare avanti ugualmente. Comunque per il momento questo problema non mi riguarda Whatsapp smetterà di funzionare su alcuni device! 2660043345

descriptionWhatsapp smetterà di funzionare su alcuni device! EmptyRe: Whatsapp smetterà di funzionare su alcuni device!

more_horiz
Basterebbe che interrompessero gli aggiornamenti per i device più datati

descriptionWhatsapp smetterà di funzionare su alcuni device! EmptyRe: Whatsapp smetterà di funzionare su alcuni device!

more_horiz
Per adesso non mi tocca nemmeno me Whatsapp smetterà di funzionare su alcuni device! 1223442079

descriptionWhatsapp smetterà di funzionare su alcuni device! EmptyRe: Whatsapp smetterà di funzionare su alcuni device!

more_horiz
interessante

descriptionWhatsapp smetterà di funzionare su alcuni device! EmptyRe: Whatsapp smetterà di funzionare su alcuni device!

more_horiz
Bah, ormai coi tempi che corrono chi non ha smartphone recenti?

descriptionWhatsapp smetterà di funzionare su alcuni device! EmptyRe: Whatsapp smetterà di funzionare su alcuni device!

more_horiz
io ormai uso telegram!

descriptionWhatsapp smetterà di funzionare su alcuni device! EmptyRe: Whatsapp smetterà di funzionare su alcuni device!

more_horiz
a me non funzionava più poi ha ripreso a funzionare.

descriptionWhatsapp smetterà di funzionare su alcuni device! EmptyRe: Whatsapp smetterà di funzionare su alcuni device!

more_horiz
Mi sembra anche giusto... android 2... stiamo ad android 8
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere