HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionPiatto di cozze troppo piccolo: chiama la polizia EmptyPiatto di cozze troppo piccolo: chiama la polizia

more_horiz
Ritrovarsi in un ristorante di lusso e vedersi servire un misero piatto di cozze a fronte di un conto davvero salato. Così un uomo statunitense di 51 anni, Nelson Agosto, ha deciso di chiamare la polizia per denunciare il misfatto.

L'uomo aveva ordinato un piatto di cozze al vapore ma, dopo averlo mangiato, si è lamentato perché era troppo piccolo e non l'aveva saziato. Così si è rifiutato di pagare il conto salato ed ha chiamato per due volte il 911.

Piatto di cozze troppo piccolo: chiama la polizia Xa3e0710

All'arrivo degli agenti però, Nelson non è stato affatto aiutato, anzi gli uomini della polizia lo hanno arrestato per aver utilizzato il servizio di emergenza in modo improprio.

Non è di certo la prima volta che qualcuno chiama gli agenti per questioni futili, nonostante sia noto che le sanzioni possono essere decisamente severe. Alla fine dei conti l'uomo è rimasto affamato e adesso dovrà affrontare una comparizione di fronte al giudice. Forse sarebbe stato meglio pagare quel conto!

descriptionPiatto di cozze troppo piccolo: chiama la polizia EmptyRe: Piatto di cozze troppo piccolo: chiama la polizia

more_horiz
Pazzesco Piatto di cozze troppo piccolo: chiama la polizia 1008223616 ahah

descriptionPiatto di cozze troppo piccolo: chiama la polizia EmptyRe: Piatto di cozze troppo piccolo: chiama la polizia

more_horiz
Era meglio se pagava ahah
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionPiatto di cozze troppo piccolo: chiama la polizia EmptyRe: Piatto di cozze troppo piccolo: chiama la polizia

more_horiz
oddio...
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionPiatto di cozze troppo piccolo: chiama la polizia EmptyRe: Piatto di cozze troppo piccolo: chiama la polizia

more_horiz
buona

descriptionPiatto di cozze troppo piccolo: chiama la polizia EmptyRe: Piatto di cozze troppo piccolo: chiama la polizia

more_horiz
Beh a me anche è successo.. Tra vari hotel, Roma, Londra, Napoli... però poi mi sono vendicato lasciando la mia recensione su Google dicendo ovviamente la verità delle cose, i pregi e i difetti. L'uomo sicuramente ha sbagliato a chiamare il numero di emergenza, inoltre in posti costosi le protate sono sempre piccole... funziona così per la maggior parte da come ho "vissuto" io questi posti. Inoltre se vai in un locale del genere, non sei sazio, semplicemente ordina qualche altra cosa.. visto che stai entrando in un posto costoso immagino puoi anche permettertelo... Se non hai soldi mica vai a fare figure di m? Piatto di cozze troppo piccolo: chiama la polizia 1182390374

descriptionPiatto di cozze troppo piccolo: chiama la polizia EmptyRe: Piatto di cozze troppo piccolo: chiama la polizia

more_horiz
Tutti pazzi

descriptionPiatto di cozze troppo piccolo: chiama la polizia EmptyRe: Piatto di cozze troppo piccolo: chiama la polizia

more_horiz
Ahahah troppa fame, mi sa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere