Salve a tutti Lifenini,
Come forse alcuni di voi avranno notato (Matteo, Swich, Hogan, Ale, Rosario), oggi alle 9:00 del Mattino, il forum non andava e l'unica cosa che compariva era una pagina html bianca.
Questo è un Problema Generico, dato che tutti i forum compreso quello di supporto non andavano. L'unica cosa che compariva era la scritta "return to the index". Appena il forum è tornato visibile ho provveduto a contattare i Tecnici di Forumattivo per ulteriori spiegazioni, anche se non mi hanno ancora risposto ( molto probabilmente perchè la domenica non lavorano).
Ci scusiamo per l'accaduto, sperando che non risucceda.
Tornando a noi, mi voglio Congratulare con tutti gli utenti e gli staffer, per gli ottimi risultati ottenuti ieri. Infatti abbiamo battuto il Record degli utenti in linea, raggiungendo ben 159 Utenti Connessi Contemporaneamente!
Ovviamente la sezione verrà aggiornata in caso di Nuovi Arrivi nel nostro team =D
Sono molti gli Staffer in Prova e gli utenti che vorrebbero diventare staffer, infatti oggi sono stati licenziati due vecchi staffer di habbolife, che anche se per poco tempo avevano compiuto il loro lavoro in maniera discreta.
I loro nomi sono ...
zord92 - reshiram91
Io e il resto dello staff gli auguriamo un Buon Futuro
N.B. Ci sono altri staffer a rischio di licenziamento. Proprio per questo nel mese di Aprile io e Matteo cercheremo di ricontattarli via habbo e se non faranno sentire loro notizie verranno rimossi dal loro incarico.
Ringrazio tutti gli utenti e gli staffer di Habbolife per l'impegno profuso, colgo l'occasione per inviare i più cordiali saluti e per augurarvi Buon Divertimento.
Saluti,
MOD-DarkFenix & Matteo.n - Amministratori Habbolife