In Habbo Italia, dal 19 al 25 Marzo, si terrà un nuovo evento fansite chiamato "HabboInMusical", realizzato dal fansite ufficiale HabboinHabbo. Andiamo a vedere la soluzione del gioco di oggi:
Programma Evento HabboInMusical: habbolifeforum.com/t50352- | Mercoledì 21 ore 15:00 - La La Land
Link Stanza: {HIH} HabboInHabbo Theatre
Digita in stanza la parola :musical3 ed entra nel seguente teletrasporto conferenza:
:musical3
Fai in modo di far entrare Mia al locale. Ogni volta che riuscirai, con la tua mano, ad evitare di far finire un cubo sulle caselle rosse Mia farà un passo in avanti, nel caso in cui un cubo finisse sulle caselle rosse Mia farà un passo indietro!
Fai la fila sui roller ed aspetta il tuo turno. Avrai 1 minuto e 45 secondi di tempo per completare il gioco.
Utilizza le seguenti frecce per muovere la mano e non far andare i cubi sulle caselle colore rosse:
Se i cubi andranno nelle caselle rosse Il bot "Mia" tornerà indietro di uno.
Il bot "Mia" dovrà arrivare nella seguente posizione per vincere:
Entra nel seguente teletrasporto porta:
Esegui il seguente percorso rialzato senza cadere o dovrai rifare da capo tutto il gioco:
Siediti in questo punto per iniziare il quiz:
Rispondi alle domande nel seguente modo (non ti muovere):
1) Chi è il doppiatore italiano del protagonista maschio? Massimiliano Manfredi
2) Dove lavora la protagonista? Studi della Warner Bros
3) Quando è nata la ex-coniuge del registra del film? 5 Giugno 1985
4)A quale proiezione cinema è stata invitata, da Sebastian, Mia? Gioventù bruciata
5) Dov'è stata girata la scena iniziale del film? Judge Harry Pregerson Interchange
6) Da chi è stata composta e orchestrata la colonna sonora del film? Justin Hurwitz
7) Quanti Golden Globe si è aggiudicato il film? Sette
8) A cosa fa riferimento il titolo del film? Los Angeles
Entra nel seguente teletrasporto:
Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:
La La Land
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #HabboinMusical
Ultima modifica di ,Kal il Gio 22 Mar 2018 - 8:52 - modificato 3 volte.
Programma Evento HabboInMusical: habbolifeforum.com/t50352- | Mercoledì 21 ore 15:00 - La La Land
Link Stanza: {HIH} HabboInHabbo Theatre
Digita in stanza la parola :musical3 ed entra nel seguente teletrasporto conferenza:
:musical3
Prima Stanza
Fai in modo di far entrare Mia al locale. Ogni volta che riuscirai, con la tua mano, ad evitare di far finire un cubo sulle caselle rosse Mia farà un passo in avanti, nel caso in cui un cubo finisse sulle caselle rosse Mia farà un passo indietro!
Fai la fila sui roller ed aspetta il tuo turno. Avrai 1 minuto e 45 secondi di tempo per completare il gioco.
Utilizza le seguenti frecce per muovere la mano e non far andare i cubi sulle caselle colore rosse:
Se i cubi andranno nelle caselle rosse Il bot "Mia" tornerà indietro di uno.
Il bot "Mia" dovrà arrivare nella seguente posizione per vincere:
Entra nel seguente teletrasporto porta:
Seconda Stanza
Esegui il seguente percorso rialzato senza cadere o dovrai rifare da capo tutto il gioco:
Terza Stanza
Siediti in questo punto per iniziare il quiz:
Rispondi alle domande nel seguente modo (non ti muovere):
1) Chi è il doppiatore italiano del protagonista maschio? Massimiliano Manfredi
2) Dove lavora la protagonista? Studi della Warner Bros
3) Quando è nata la ex-coniuge del registra del film? 5 Giugno 1985
4)A quale proiezione cinema è stata invitata, da Sebastian, Mia? Gioventù bruciata
5) Dov'è stata girata la scena iniziale del film? Judge Harry Pregerson Interchange
6) Da chi è stata composta e orchestrata la colonna sonora del film? Justin Hurwitz
7) Quanti Golden Globe si è aggiudicato il film? Sette
8) A cosa fa riferimento il titolo del film? Los Angeles
Entra nel seguente teletrasporto:
Premio
Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:
La La Land
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #HabboinMusical
Ultima modifica di ,Kal il Gio 22 Mar 2018 - 8:52 - modificato 3 volte.