HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionSegnare forum come letto e messaggi non letti EmptySegnare forum come letto e messaggi non letti

more_horiz
Per rendere il forum più facilmente navigabile è presente in moltissime piattaforme due funzioni fondamentali:

  • segnare tutti i forum come letti;
  • visionare in una ricerca tutti i messaggi non letti.

Nonostante mi pare che HabboLife utilizzi una piattaforma che di default supporta queste due features non trovo bottoni da nessuna parte per utilizzarle.
Mi sto scordando qualcosa oppure effettivamente non sono presenti?

descriptionSegnare forum come letto e messaggi non letti EmptyRe: Segnare forum come letto e messaggi non letti

more_horiz
Ehi ciao! Grazie per il segguerimento Segnare forum come letto e messaggi non letti 2595762641

In effetti di default sui forum phpbb tali funzioni sono presenti ed esistono. Noi però abbiamo tolto tali link poichè ci sembravano poco utili (infatti dopo che uno si disconette si azzera il sistema di notiifica ecc...). Tuttavia posso capire che ad alcuni può tornare utile, quindi vedremo di re-inserirli in futuro.

Per quanto riguarda la visione dei messaggi non letti c'è questa pagina (in essa vedrai tutti gli argomenti in cui ci sono stati messaggi dall'ultima tua visita)

Esistono anche altri link "segreti", che avevamo pubblicato in questa comunicazione. In una prossima versione del fansite vedremo di utilizzarli meglio e renderli pubblici in qualche zona del fansite Segnare forum come letto e messaggi non letti 2595762641

P.S. Dopo aver commentato una news, accanto ad essa comparirà questa icona Segnare forum come letto e messaggi non letti Icon_p10

Ci sentiamo!

descriptionSegnare forum come letto e messaggi non letti EmptyRe: Segnare forum come letto e messaggi non letti

more_horiz
Grande - ho visto la comunicazione alla quale fai riferimento ed effettivamente si tratterebbe solamente di inserire quei link in un bottone sul forum.
Grazie per la delucidazione e la disponibilità.  Segnare forum come letto e messaggi non letti 1437316102
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere