HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionBan ingiustificato! C'è qualcosa che posso fare?  EmptyBan ingiustificato! C'è qualcosa che posso fare?

more_horiz
Salve, ho avuto un problema molto serio, intanto parto dal fatto che l'ultimo accesso su habbo l'ho effettuato circa 5-4 anni fa, siccome oggi mi era tornata la voglia di rientrarci, provo a fare il solito accesso tramite Facebook e boom, account bannato permanete per comportamento inadeguato.
Mi ero molto infastidito di tutto ciò, cosi contatto il supporto tramite ticket spiegandogli la mia situazione nei dettagli, dopo pochi secondi mi arriva una risposta da un certo Alexander dicendomi che siccome è passato troppo tempo dal ban non posso controllare.
Va bene, però io avevo fatto un altra domanda a loro, ovvero il perché reale del ban ingiustificato, che avevo fatto dico, cosi riprovo a rimandare altri ticket e riformulo la domanda in maniera diversa, bene, SEMPRE LA STESSA E IDENTICA RISPOSTA sempre dal solito Alexander.
Ma ci mettete le risposte automatiche nel supporto via email? cioè dico, il supporto serve a parlare con il personale di un fatto successo e cercare di risolvere la situazione, no che mi mettono un bot con risposte automatiche.
Visto che non sono riuscito a risolvere nulla, la mia domanda è se posso rivolgermi a qualcun altro che non sia il supporto di habbo visto che non fa praticamente niente, per esempio alla sulake o non so, ci tengo veramente al mio personaggio e voglio fare la qualunque per recupararlo.
Ditemi sotto che ne pensate di tutto ciò e se posso fare qualcosa

descriptionBan ingiustificato! C'è qualcosa che posso fare?  EmptyRe: Ban ingiustificato! C'è qualcosa che posso fare?

more_horiz
Anche io sono tornata dopo almeno 10 anni e sinceramente non ho avuto problemi e ho trovato tutti i furni che avevo lasciato.
Evidentemente qualche hacker sarà entrato con il tuo nick, preso tutto e fatto bannare.
Poi non saprei...

descriptionBan ingiustificato! C'è qualcosa che posso fare?  EmptyRe: Ban ingiustificato! C'è qualcosa che posso fare?

more_horiz
Ciao, parto col dirti che di solito per richieste di unban e/o delucidazioni in merito a ban avvenuti in un lasso di tempo superiori ai 6 mesi c'è poco da fare poiché non hanno l'opportunità di verificare la veridicità di tali richieste. Comunque scommetto che per entrambe le richieste hai selezionato il campo 'Problemi con ban, mute o rimozione del Pass del Negoziatore'. Per raggirare il sistema e bypassare il sistema di supporto al fine di non ottenere una risposta automatica ti consiglio di:


  • Inviare la richiesta con un'altra email o un altro account (potrebbero verificare le richieste precedenti e di conseguenza bloccarti ulteriori risposte che potrebbero essere contraddittorie). Se segui questo passaggio una volta ottenuta risposta 'umana' da un membro del supporto, è possibile che ti chiedano di verificare che tu sia il reale proprietario di quell'account, quindi dovrai ricordarti informazioni come il nome habbo, indirizzo email usato per la registrazione, dettagli su altri indirizzi email utilizzati su quell'account, data di nascita inserita per quell'account, il tuo isp, numero di ban ricevuti, informazioni sui sistemi di pagamento utilizzati per habbo, data approssimativa dell'ultimo acquisto, quanti furni sono presenti su quell'account e il nome di altri habbo che ti appartengono.
  • Selezionare un campo diverso da 'Problemi con ban, mute o rimozione del Pass del Negoziatore'. Potresti provare a mettere 'Un problema tecnico con Habbo'.
  • Omettere nella richiesta parole che possano specificare la durata temporale. E' possibile - anche se non sono del tutto sicuro - che ci sia un filtro che verifica le parole al fine di fornire una risposta a determinate richieste in modo automatico.


Purtroppo non ci sono altri modi a parte tramite il supporto habbo. Da quanto ne so non esistono contatti diretti con sulake o uno strumento di risoluzione problemi superiore al supporto giocatore. Potresti provare seguendo questi consigli e vedere se riesci ad ottenere una risposta manuale, io anche persi un account ma dovetti rinunciarci. Facci sapere come va a finire!

descriptionBan ingiustificato! C'è qualcosa che posso fare?  EmptyRe: Ban ingiustificato! C'è qualcosa che posso fare?

more_horiz
riprova sempre Ban ingiustificato! C'è qualcosa che posso fare?  1765539963 magari vedono chatlog non hai fatto nulla di male

descriptionBan ingiustificato! C'è qualcosa che posso fare?  EmptyRe: Ban ingiustificato! C'è qualcosa che posso fare?

more_horiz
Ciao, come ti hanno detto tramite supporto al giocatore, se il tuo ban è vecchio non hanno più salvate le prove ad esso associate, quindi non possono dirti o fornirti prove del perchè sei stato bannato. Ad ogni modo i ban permanenti vengono applicati solo per motivi seri e fondanti, quindi se il tuo account è bannato ci sarà un motivo reale e giustificato dietro.

Se tu sei convinto di non aver fatto nulla (nemmeno quando eri attivo su Habbo), allora potresti essere stato scammato a tua insaputa. Anche in questo caso ormai c'è poco da fare, ma dovevi tenere al sicuro i tuoi dati.

Per il resto, Claudio ti ha spiegato meglio nel messaggio precedente. Mi dispiace

descriptionBan ingiustificato! C'è qualcosa che posso fare?  EmptyRe: Ban ingiustificato! C'è qualcosa che posso fare?

more_horiz
Buongiorno io sono bannato account Manuel83101 ho scritto 5000 bobba 

descriptionBan ingiustificato! C'è qualcosa che posso fare?  EmptyRe: Ban ingiustificato! C'è qualcosa che posso fare?

more_horiz
Ciao, sono incappata nella stessa situazione e sono d’accordo con gli altri. Il problema non è l’inattività del profilo ma è perché c’è stato in modo inconsapevole o meno un problema di scam o altri “reati”. Posso confermare perché a me è successo e dopo anni che ho provato a loggare mi dice “bannato per inattività…”. Sconfortata che ero mi sono messa alla ricerca e sono riuscita ad arrivare in un forum dove un ragazzo mi ha spiegato che ha avuto lo stesso problema e che ha risolto come infatti già sopra citato bypassando la richiesta di aiuto. Infatti io ho fatto accesso a Habbo.com e non Habbo.it e da lì con effettivamente un altro profilo diverso da quello cui ricevevo solo messaggi automatici (tra l’altro proprio da Alexander stesso😂) e ho compilato un formato di ticket specifico (in inglese, perché boh non si sa mai😂) e per il momento sembra che ci sia un resoconto. Sono fiduciosa. Aggiornerò.

descriptionBan ingiustificato! C'è qualcosa che posso fare?  EmptyRe: Ban ingiustificato! C'è qualcosa che posso fare?

more_horiz
Ottimo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere