C'è un uomo in fin di vita e ai suoi due figli non resta che un'opzione: imbarcarsi in un viaggio per trovare e recuperare l'Acqua della Vita, unica medicina che potrà ridare la salute all'elemento più vecchio della famiglia. La collaborazione è fondamentale: uno dev'essere forte dove l'altro è debole, coraggioso dove l'altro ha paura.
Programma evento Brothers' Expedition: habbolifeforum.com/t52588-
In questi tre giorni andrai alla scoperta dei sei mondi che dovrai affrontare per trovare l'Acqua della Vita. Ogni giorno ne esplorerai due ed all'interno di ogni fine ambientazione troverai una porta che darà l'accesso al premio inerente al mondo e un'altra che ti farà continuare il viaggio. Tieni bene a mente che nei giorni restanti dovrai partire dall'inizio per poter andare avanti. I Giochi automatici sono disponibili tutti i giorni dalle ore 15:00 fino alla mezzanotte del giorno successivo.
Link stanza iniziale: {HT} Un infausto inizio
1) Indossa il distintivo del primo mondo e digita "Komtharor". Non lo hai? Scopri come ottenerlo cliccando qui.
Komtharor
2) Indossa il distintivo del secondo mondo e digita "Eremhir". Non lo hai? Scopri come ottenerlo cliccando qui.
Eremhir
3) Indossa il distintivo del terzo mondo e digita "Vertigo". Non lo hai? Scopri come ottenerlo cliccando qui.
Vertigo
4) Indossa il distintivo del quarto mondo e digita "Arvhenya". Non lo hai? Scopri come ottenerlo cliccando qui.
Arvhenya
5) Indossa il distintivo del quinto mondo e digita "Lothumia". Non lo hai? Scopri come ottenerlo cliccando qui.
Lothumia
6) Indossa il distintivo del sesto mondo e digita "Eydhor". Non lo hai? Scopri come ottenerlo cliccando qui.
Eydhor
Una volta fatto, digita in stanza la seguente parola: giovane esploratore
Entra nel seguente teletrasporto:
Congratulazioni! Riceverai il seguente distintivo e il panda rosso di Marzo:
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!
Programma evento Brothers' Expedition: habbolifeforum.com/t52588-
In questi tre giorni andrai alla scoperta dei sei mondi che dovrai affrontare per trovare l'Acqua della Vita. Ogni giorno ne esplorerai due ed all'interno di ogni fine ambientazione troverai una porta che darà l'accesso al premio inerente al mondo e un'altra che ti farà continuare il viaggio. Tieni bene a mente che nei giorni restanti dovrai partire dall'inizio per poter andare avanti. I Giochi automatici sono disponibili tutti i giorni dalle ore 15:00 fino alla mezzanotte del giorno successivo.
Link stanza iniziale: {HT} Un infausto inizio
1) Indossa il distintivo del primo mondo e digita "Komtharor". Non lo hai? Scopri come ottenerlo cliccando qui.
Komtharor
2) Indossa il distintivo del secondo mondo e digita "Eremhir". Non lo hai? Scopri come ottenerlo cliccando qui.
Eremhir
3) Indossa il distintivo del terzo mondo e digita "Vertigo". Non lo hai? Scopri come ottenerlo cliccando qui.
Vertigo
4) Indossa il distintivo del quarto mondo e digita "Arvhenya". Non lo hai? Scopri come ottenerlo cliccando qui.
Arvhenya
5) Indossa il distintivo del quinto mondo e digita "Lothumia". Non lo hai? Scopri come ottenerlo cliccando qui.
Lothumia
6) Indossa il distintivo del sesto mondo e digita "Eydhor". Non lo hai? Scopri come ottenerlo cliccando qui.
Eydhor
Una volta fatto, digita in stanza la seguente parola: giovane esploratore
Entra nel seguente teletrasporto:
Premio
Congratulazioni! Riceverai il seguente distintivo e il panda rosso di Marzo:
+
Giovane Esploratore
Giovane Esploratore
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!