Di seguito ecco tutti i testi legati ai giochi che apriranno in tutti gli Habbo Hotel durante il mese di Aprile per la campagna "Pasqua da Favola".
Programma campagna Pasqua da favola: habbolifeforum.com/t52718-
A caccia delle Uova Pasqua da Favola (Fairytale Easter Egg Hunt): habbolifeforum.com/t52872-
Partecipa al Gioco di oggi Pasqua da Favola per ottenere l'ultimo Distintivo! (Play today's Fairytale Easter game to earn the latest badge)
Entra nella seguente stanza su Habbo.it: [EFT] Iniziale Racconto
La storia: Uno strano coniglio che è in ritardo, che cosa sarà? Vai veloce dietro di lui, nel tuo cammino verso il paese delle meraviglie...
Paese delle Meraviglie - Capitolo 1 (Wonderland - Chapter 1)
Come si gioca:
- Cammina nel percorso senza cadere e assicurati di andare più veloce del coniglio
- Prendi il tele per continuare nella Stanza successiva
- Nella Stanza successiva devi trovare un modo di andar giù e prendere il tele che ti porterà al Distintivo
La storia: Che classe di paese delle meraviglie è questo, e che classe di gatto è questo??
Paese delle Meraviglie - Capitolo 2 (Wonderland - Chapter 2)
Come si gioca:
- Per muoverti in avanti devi seguire esattamente lo stesso percorso del gatto
- Se segui la stessa rotta e finisci nell'aiuola riceverai il Distintivo
La storia: Per rimanere nel paese delle meraviglie devi prima vincere una battaglia di dolci
Paese delle Meraviglie - Capitolo 3 (Wonderland - Chapter 3)
Come si gioca:
- Siediti nel posto di fronte a quello dove si metterà qualcun altro¡
- Per sparare la torta premi ¨*¨
- Se vinci la battaglia di dolci, riceverai il Distintivo
La storia: La Regina dei Cuori vuole vedere qualche testa rotolare e una di queste desidera che sia proprio la tua... e ci riuscirà a meno che tu non riesca a uscire velocemente da questo labirinto.
Paese delle Meraviglie - Capitolo 4 (Wonderland - Chapter 4)
Come si gioca:
- Trova un modo per far cambiare a viola il colore delle rose sugli alberi
- Trova il tele corretto che ti porti al bottone verde e il cancello ti si aprirà
- Cammina verso il cancello seguente, ma assicurati che non sia catturato dall'esercito della scacchiera
- Rispondi velocemente alla domanda, solo se rispondi correttamente potrai continuare
- Premi nell'ordine corretto i bottoni verdi per formare un cuore e vincere il Distintivo!
La storia: Habbelina è stata catturata da un ranocchio. Può essere salvata da pesci e uccellini e ha bisogno del tuo aiuto per trovarli
Habbelina - Capitolo 1 (Habbelina - Chapter 1)
Come si gioca:
- Cerca due paia di Banco di Pesci Pagliaccio e due paia di Farfalle
- Quando li trovi, mettitici vicino e di "aiuta habbelina"
- Se si trovano due paia di Banco di Pesci e due paia di Farfalle, Habbelina sarà rilasciata. Dovrai usare la leva vicino al Mulino a vento dell'aia per spingere Habbelina verso il fiume.
- Se arriva dall'altro lato, riceverai il Distintivo.
La storia: Habbelina vive adesso con il castoro che odia il canto degli uccellini mistici e la tiene imprigionata. Un uccellino mistico che cantava per Habbelina l'estate prima è adesso ferito e giace nel corridoio. Habbelina vuole aiutarlo di nascosto ma ha bisogno del tuoi aiuto perché il castoro non deve rendersene conto!
Habbelina - Capitolo 2 (Habbelina - Chapter 2)
Come si gioca:
- Entra nella casa del castoro e prendi ciò che Habbelina dice che è necessario per curare l'uccellino
- Se vai vicino all'articolo, ti seguirà. Se ti allontani troppo, ti perderà.
- Porta l'articolo ad Habbelina, ma assicurati di non farti vedere dal castoro.
- Se tutti gli articoli verranno portati ad Habbelina, l'uccellino potrà volare via e tu riceverai il Distintivo.
La storia: L'uccellino mistico salvato da Habbelina cerca adesso di portarla dal principe perché possano viver felici dopo quanto accaduto.
Habbelina - Capitolo 3 (Habbelina - Chapter 3)
Come si gioca:
- Assicurati che l'uccellino arrivi all'altro lato, ma attento perché è un percorso difficile. Ci sono diversi ostacoli che ti manderanno indietro.
- Usa i piatti per muoverti a sinistra, destra e in avanti.
- Quando arrivi all'altro lato, prendi il tele per andare nell'altra Stanza e sposare il principe e vincere così il Distintivo.
La storia: Cappuccetto Rosso è mandata dalla madre a portare qualcosa di buono da mangiare alla nonna che è ammalata. Deve attraversare il bosco che è pieno di lupi. Aiutala ad arrivare sana e salva dalla nonna.
Cappuccio Rosso - Capitolo 1 (Red Riding Hood - Chapter 1)
Come si gioca:
- Entra nella tua casa e trova un modo di prendere il cestino con il cibo.
- Stai attento ai lupi nella foresta. Quando ne vedi uno, rimani immobile quando sta guardando dalla tua parte.
- Muovi Cappuccetto Rosso verso i diversi anelli per raccogliere i fiori per la nonna.
- Per fare ciò usa le frecce.
La storia: Oh ooooh .... sei finito in un branco di lupi... speriamo che questa storia finisca bene!
Cappuccio Rosso - Capitolo 2 (Red Riding Hood - Chapter 2)
Come si gioca:
- Quando si apre il cancello, entra nel labirinto
- Assicurati di stare lontano dai lupo per due minuti
- Dopo due minuti potrai proseguire verso il teletrasporto
La storia: Cappuccetto Rosso è stata mangiata dal lupo cattivo! Entri adesso nel Gioco come il cavaliere che la salverà. Segui il percorso che Cappuccetto Rosso ha fatto per arrivare a casa della nonna.
Cappuccio Rosso - Capitolo 3 (Red Riding Hood - Chapter 3)
La nonna che sembra un lupo e ha una pancia enorme è alquanto sospetto. Non c'è nient'altro da fare che aprirla.
Come si gioca:
- Trova una maniera silenziosa di avvicinarti al lupo. C'è solo un percorso e sta a te capire qual è
- Se raggiungi il lupo cattivo, riuscirai ad aprirlo per liberare la nonna e cappuccetto rosso.
Lo stomaco del lupo deve adesso essere riempito di nuovo. Devi farlo con pietre così che quando sarà pieno e pesante scomparirà e non ritornerà mai più.
Come si gioca:
- 5 paia di pietre sono nascoste nella Stanza (=leve)
- Trovale tutte e 5 per ottenere il Distintivo
La storia: Biancaneve è fuggita nella foresta perché un cacciatore la sta inseguendo. È stato mandato dalla malefica matrigna che teme che Biancaneve sia più bella di lei.
Biancaneve - Capitolo 1 (Snow White - Chapter 1)
Come si gioca:
- Per salvare Biancaneve assicurati di arrivare da lei prima del cacciatore.
- Usa la leva per muoverti in avanti nel Gioco, ma sappi che quando la usi hai un 50% di possibilità di andare avanti e un altro 50% di andare indietro.
- Se raggiungi Biancaneve prima del cacciatore, avvicinati a lei e riceverai il Distintivo.
La storia: Biancaneve è riuscita a scappare dal cacciatore e si è nascosta in una casa con 7 nani. Ma purtroppo la matrigna l'ha scoperta e le ha portato una mela avvelenata a casa quando i nani erano occupati in miniera.
Biancaneve - Capitolo 2 (Snow White - Chapter 2)
Come si gioca:
- Aiuta i nani a finire il loro lavoro il prima possibile per poter tornare a casa e salvare Biancaneve.
- Devi raccogliere pietre grandi, pietre piccole e un lingotto.
- Sali sulle pietre e poi sul lingotto per mandarli nel cestino. C'è posto solamente per un articolo alla volta nel cestino.
- Quando c'è un articolo nel cestino, sali sulla casella colore del carrello della miniera corretto e poi usa la leva per caricare l'articolo.
- Qualche carrello della miniera ha bisogno di più articoli e quando un articolo è stato caricato correttamente la luce diventa verde.
- Se tutte le luci sono accese, usa la leva per mandare via i carrelli.
La storia: I nani hanno raccontato al principe della bellissima Biancaneve. Lui va a cercarla nella foresta per svegliarla.
Biancaneve - Capitolo 3 (Snow White - Chapter 3)
Come si gioca:
- Muovi il principe nella giusta direzione per portarlo da Biancaneve. Nel tuo cammino verso di lei dovrai far passare il principe per 4 caselle colorate.
- Ogni casella colorata nel controller rappresenta una direzione.
- Il colore "direzione" funziona solamente se la casella colorata a destra del controller mostra quel colore. Tale colore cambia sempre.
Immagini Habbo Pasqua 2019: habbolifeforum.com/t52552-
Codici novità di Habbo per Pasqua (Aprile 2019) a tema fiabe: habbolifeforum.com/t52492-
Habbo Furni di Pasqua a tema Fiabe, foreste e magia: habbolifeforum.com/t52406-
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A caccia delle Uova Pasqua da Favola (Fairytale Easter Egg Hunt): habbolifeforum.com/t52872-
Partecipa al Gioco di oggi Pasqua da Favola per ottenere l'ultimo Distintivo! (Play today's Fairytale Easter game to earn the latest badge)
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Alice nel Paese delle Meraviglie Capitolo 1
La storia: Uno strano coniglio che è in ritardo, che cosa sarà? Vai veloce dietro di lui, nel tuo cammino verso il paese delle meraviglie...
Paese delle Meraviglie - Capitolo 1 (Wonderland - Chapter 1)
Come si gioca:
- Cammina nel percorso senza cadere e assicurati di andare più veloce del coniglio
- Prendi il tele per continuare nella Stanza successiva
- Nella Stanza successiva devi trovare un modo di andar giù e prendere il tele che ti porterà al Distintivo
Alice nel Paese delle Meraviglie Capitolo 2
La storia: Che classe di paese delle meraviglie è questo, e che classe di gatto è questo??
Paese delle Meraviglie - Capitolo 2 (Wonderland - Chapter 2)
Come si gioca:
- Per muoverti in avanti devi seguire esattamente lo stesso percorso del gatto
- Se segui la stessa rotta e finisci nell'aiuola riceverai il Distintivo
Alice nel Paese delle Meraviglie Capitolo 3
La storia: Per rimanere nel paese delle meraviglie devi prima vincere una battaglia di dolci
Paese delle Meraviglie - Capitolo 3 (Wonderland - Chapter 3)
Come si gioca:
- Siediti nel posto di fronte a quello dove si metterà qualcun altro¡
- Per sparare la torta premi ¨*¨
- Se vinci la battaglia di dolci, riceverai il Distintivo
Alice nel Paese delle Meraviglie Capitolo 4
La storia: La Regina dei Cuori vuole vedere qualche testa rotolare e una di queste desidera che sia proprio la tua... e ci riuscirà a meno che tu non riesca a uscire velocemente da questo labirinto.
Paese delle Meraviglie - Capitolo 4 (Wonderland - Chapter 4)
Come si gioca:
- Trova un modo per far cambiare a viola il colore delle rose sugli alberi
- Trova il tele corretto che ti porti al bottone verde e il cancello ti si aprirà
- Cammina verso il cancello seguente, ma assicurati che non sia catturato dall'esercito della scacchiera
- Rispondi velocemente alla domanda, solo se rispondi correttamente potrai continuare
- Premi nell'ordine corretto i bottoni verdi per formare un cuore e vincere il Distintivo!
Habbelina Capitolo 1
La storia: Habbelina è stata catturata da un ranocchio. Può essere salvata da pesci e uccellini e ha bisogno del tuo aiuto per trovarli
Habbelina - Capitolo 1 (Habbelina - Chapter 1)
Come si gioca:
- Cerca due paia di Banco di Pesci Pagliaccio e due paia di Farfalle
- Quando li trovi, mettitici vicino e di "aiuta habbelina"
- Se si trovano due paia di Banco di Pesci e due paia di Farfalle, Habbelina sarà rilasciata. Dovrai usare la leva vicino al Mulino a vento dell'aia per spingere Habbelina verso il fiume.
- Se arriva dall'altro lato, riceverai il Distintivo.
Habbelina Capitolo 2
La storia: Habbelina vive adesso con il castoro che odia il canto degli uccellini mistici e la tiene imprigionata. Un uccellino mistico che cantava per Habbelina l'estate prima è adesso ferito e giace nel corridoio. Habbelina vuole aiutarlo di nascosto ma ha bisogno del tuoi aiuto perché il castoro non deve rendersene conto!
Habbelina - Capitolo 2 (Habbelina - Chapter 2)
Come si gioca:
- Entra nella casa del castoro e prendi ciò che Habbelina dice che è necessario per curare l'uccellino
- Se vai vicino all'articolo, ti seguirà. Se ti allontani troppo, ti perderà.
- Porta l'articolo ad Habbelina, ma assicurati di non farti vedere dal castoro.
- Se tutti gli articoli verranno portati ad Habbelina, l'uccellino potrà volare via e tu riceverai il Distintivo.
Habbelina Capitolo 3
La storia: L'uccellino mistico salvato da Habbelina cerca adesso di portarla dal principe perché possano viver felici dopo quanto accaduto.
Habbelina - Capitolo 3 (Habbelina - Chapter 3)
Come si gioca:
- Assicurati che l'uccellino arrivi all'altro lato, ma attento perché è un percorso difficile. Ci sono diversi ostacoli che ti manderanno indietro.
- Usa i piatti per muoverti a sinistra, destra e in avanti.
- Quando arrivi all'altro lato, prendi il tele per andare nell'altra Stanza e sposare il principe e vincere così il Distintivo.
Cappuccetto Rosso Capitolo 1
La storia: Cappuccetto Rosso è mandata dalla madre a portare qualcosa di buono da mangiare alla nonna che è ammalata. Deve attraversare il bosco che è pieno di lupi. Aiutala ad arrivare sana e salva dalla nonna.
Cappuccio Rosso - Capitolo 1 (Red Riding Hood - Chapter 1)
Come si gioca:
- Entra nella tua casa e trova un modo di prendere il cestino con il cibo.
- Stai attento ai lupi nella foresta. Quando ne vedi uno, rimani immobile quando sta guardando dalla tua parte.
- Muovi Cappuccetto Rosso verso i diversi anelli per raccogliere i fiori per la nonna.
- Per fare ciò usa le frecce.
Cappuccetto Rosso Capitolo 2
La storia: Oh ooooh .... sei finito in un branco di lupi... speriamo che questa storia finisca bene!
Cappuccio Rosso - Capitolo 2 (Red Riding Hood - Chapter 2)
Come si gioca:
- Quando si apre il cancello, entra nel labirinto
- Assicurati di stare lontano dai lupo per due minuti
- Dopo due minuti potrai proseguire verso il teletrasporto
Cappuccetto Rosso Capitolo 3
La storia: Cappuccetto Rosso è stata mangiata dal lupo cattivo! Entri adesso nel Gioco come il cavaliere che la salverà. Segui il percorso che Cappuccetto Rosso ha fatto per arrivare a casa della nonna.
Cappuccio Rosso - Capitolo 3 (Red Riding Hood - Chapter 3)
La nonna che sembra un lupo e ha una pancia enorme è alquanto sospetto. Non c'è nient'altro da fare che aprirla.
Come si gioca:
- Trova una maniera silenziosa di avvicinarti al lupo. C'è solo un percorso e sta a te capire qual è
- Se raggiungi il lupo cattivo, riuscirai ad aprirlo per liberare la nonna e cappuccetto rosso.
Lo stomaco del lupo deve adesso essere riempito di nuovo. Devi farlo con pietre così che quando sarà pieno e pesante scomparirà e non ritornerà mai più.
Come si gioca:
- 5 paia di pietre sono nascoste nella Stanza (=leve)
- Trovale tutte e 5 per ottenere il Distintivo
Biancaneve Capitolo 1
La storia: Biancaneve è fuggita nella foresta perché un cacciatore la sta inseguendo. È stato mandato dalla malefica matrigna che teme che Biancaneve sia più bella di lei.
Biancaneve - Capitolo 1 (Snow White - Chapter 1)
Come si gioca:
- Per salvare Biancaneve assicurati di arrivare da lei prima del cacciatore.
- Usa la leva per muoverti in avanti nel Gioco, ma sappi che quando la usi hai un 50% di possibilità di andare avanti e un altro 50% di andare indietro.
- Se raggiungi Biancaneve prima del cacciatore, avvicinati a lei e riceverai il Distintivo.
Biancaneve Capitolo 2
La storia: Biancaneve è riuscita a scappare dal cacciatore e si è nascosta in una casa con 7 nani. Ma purtroppo la matrigna l'ha scoperta e le ha portato una mela avvelenata a casa quando i nani erano occupati in miniera.
Biancaneve - Capitolo 2 (Snow White - Chapter 2)
Come si gioca:
- Aiuta i nani a finire il loro lavoro il prima possibile per poter tornare a casa e salvare Biancaneve.
- Devi raccogliere pietre grandi, pietre piccole e un lingotto.
- Sali sulle pietre e poi sul lingotto per mandarli nel cestino. C'è posto solamente per un articolo alla volta nel cestino.
- Quando c'è un articolo nel cestino, sali sulla casella colore del carrello della miniera corretto e poi usa la leva per caricare l'articolo.
- Qualche carrello della miniera ha bisogno di più articoli e quando un articolo è stato caricato correttamente la luce diventa verde.
- Se tutte le luci sono accese, usa la leva per mandare via i carrelli.
Biancaneve Capitolo 3
La storia: I nani hanno raccontato al principe della bellissima Biancaneve. Lui va a cercarla nella foresta per svegliarla.
Biancaneve - Capitolo 3 (Snow White - Chapter 3)
Come si gioca:
- Muovi il principe nella giusta direzione per portarlo da Biancaneve. Nel tuo cammino verso di lei dovrai far passare il principe per 4 caselle colorate.
- Ogni casella colorata nel controller rappresenta una direzione.
- Il colore "direzione" funziona solamente se la casella colorata a destra del controller mostra quel colore. Tale colore cambia sempre.
Immagini Habbo Pasqua 2019: habbolifeforum.com/t52552-
Codici novità di Habbo per Pasqua (Aprile 2019) a tema fiabe: habbolifeforum.com/t52492-
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