HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionNato vitello con due teste in Cina  EmptyNato vitello con due teste in Cina

more_horiz
In una fattoria, in Cina, una mucca ha dato alla luce un vitello con due teste. Le due teste sono completamente sviluppate, ciascuna con due occhi, un naso e una bocca. L’animale non può stare in piedi e deve essere alimentato con il biberon, per la mamma sarebe impossibile farlo. “Mia moglie ed io eravamo nella stalla per aiutarla a partorire”, testimonia il contadino Dong Yubao. “Mia moglie si è spaventata quando la testa è uscita fuori... ed erano due”.
La mucca ha già partorito parecchi altri vitelli, tutti normali. “Non riesco a capire cosa è successo oggi”, ha aggiunto l’imprenditore.
Questa è la riprova del massiccio inquinamento chimico, ma forse anche nucleare, che sta devastando la Cina, è il prezzo della modernizzazione.

Nato vitello con due teste in Cina  5b66e31e59cb84207b41223a18be33b4__400_226_fitwidth


Nato vitello con due teste in Cina  49825b49c330d731203695b5bf623123__400_600_fitwidth

descriptionNato vitello con due teste in Cina  EmptyRe: Nato vitello con due teste in Cina

more_horiz
Che sfortuna Nato vitello con due teste in Cina  3755781698

descriptionNato vitello con due teste in Cina  EmptyRe: Nato vitello con due teste in Cina

more_horiz
ma come sfortuna? cioè sfortuna per il vitello però i padroni che bello ogni giorno vedono un animale a due teste come se niente fosse xD comunque sfortuna anche per la radioattività e perchè non può camminare :-(

descriptionNato vitello con due teste in Cina  EmptyRe: Nato vitello con due teste in Cina

more_horiz
Si intendevo sfortuna per il vitello
Insomma solitamente gli animali compresi gli uovi con delle deformità dalla nascità muoiono molto presto

descriptionNato vitello con due teste in Cina  EmptyRe: Nato vitello con due teste in Cina

more_horiz
Sembra fatto al computer, povero vitellino :o

descriptionNato vitello con due teste in Cina  EmptyRe: Nato vitello con due teste in Cina

more_horiz
Poveretto mi dispiace Nato vitello con due teste in Cina  3755781698

descriptionNato vitello con due teste in Cina  EmptyRe: Nato vitello con due teste in Cina

more_horiz
poverino ...

descriptionNato vitello con due teste in Cina  EmptyRe: Nato vitello con due teste in Cina

more_horiz
Poveretto Nato vitello con due teste in Cina  3722384713

descriptionNato vitello con due teste in Cina  EmptyRe: Nato vitello con due teste in Cina

more_horiz
OMG DDDDDDD:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere