HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description[NL] Vinci Badge! Empty[NL] Vinci Badge!

more_horiz
Proprio come l'anno scorso Habbo.nl conferisce Questo Badge:
[NL] Vinci Badge! NL087

... Tutto quello che devi fare è un acquisto all'interno del catalgo. Questa promozione è valida solo per oggi, 30 aprile. Se hai comprato dei furni, il 2 maggio riceverai un fantastico badge!

Potrai ottenere inoltre un Badge "Queen" contando tutte le cialde presenti in questo contenitore di plastica:

[NL] Vinci Badge! Koffiepads

Pensi di conoscere la risposta esatta? Allora recati nella stanza della regina del mercato della clientela e a e attendi qualche secondo prima che il questionario ti compaia.

Badge Queen:

[NL] Vinci Badge! NL088

Tutti gli Habbo che avranno inviato le risposte corrette saranno ricompensati con il Distintivo della Regina. Inoltre verrà scelto casualmente un Habbo che vincerà un furno "Dipinto"!

E per finire questo weekend verranno inseriti nel Catalogo altri nuovi furni!

Ultima modifica di lorenzolorenzo il Sab 30 Apr 2011 - 14:47 - modificato 1 volta.

description[NL] Vinci Badge! EmptyRe: [NL] Vinci Badge!

more_horiz
Scusate se noterete qualche imperfezione nella news, ma putroppo non mi è molto semplice tradurre le news in Italiano [NL] Vinci Badge! 428146
Adesso andrò a verificare il nome della Stanza di persona in Habbo.nl [NL] Vinci Badge! 743854

P.s.: Kaselli se noti qualche traduzione errata modifica pure [NL] Vinci Badge! 428146

Icona per cutenews creata [NL] Vinci Badge! 428146

Ultima modifica di lorenzolorenzo il Dom 1 Mag 2011 - 8:50 - modificato 1 volta.

more_horiz
ok [NL] Vinci Badge! 1765539963

io nn ho voglia di contare le cialde xD

cmq questa sezione è riservata alle news presenti in tutti gli hotel come eventi pasquali, natale, quest ecc [NL] Vinci Badge! 1437316102

però per adesso lasciala qui [NL] Vinci Badge! 1765539963

more_horiz
Ok mi impratichirò maggiornemnte delle nuove sezione con il corso dei giorni [NL] Vinci Badge! 1826136131

more_horiz
Ok [NL] Vinci Badge! 845162
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: