HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description[COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato Empty[COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato

more_horiz
Dal 1 al 31 Agosto abbiamo preparato per tutti gli utenti di HabboLifeforum un ricco programma di giochi per concludere tutti insieme l'estate con missioni a tema e giochi speciali. Inoltre tutti i giorni vi aspetta il calendario estivo con ben 31 premi casuali in stanza.

[COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato B64bbf10

COMPETIZIONE - POETA IMPROVVISATO


Ciao Ospite. Per quest'ultima competizione, ti chiediamo di realizzare una quartina (ovvero una piccola poesia formata da 4 versi) sull'Estate aggiungendo, a vostra scelta, una o più rime seguendo la struttura classica di questa particolare poesia (AABB, ABAB, ABBA, ABCB). Quindi forza, armatevi di una tastiera, trovate la giusta ispirazione e liberate la vostra fantasia come solo un vero poeta sa fare!

NOTA BENE: Le poesie dovranno uscire dalla vostra testa, quindi mi raccomando niente copiature dagli altri partecipanti e né tanto meno da internet, pena la squalifica.

Quando la tua poesia sarà pronta, pubblicala qui sotto rispondendo al topic

PREMI


[COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato 791830143 I primi 3 classificati, saranno premiati con 2 crediti in Hotel, 5[COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato Nomeha12 per lo Shop, 5 giorni Life Club e un distintivo esclusivo nel loro profilo:

[COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato CdYh1A5
"Hai vinto la competizione "Poeta improvvisato"

[COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato 791830143 Tutti gli Habbini partecipanti alla Competizione, riceveranno 3 [COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato Nomeha12 per lo Shop e il seguente distintivo nel proprio profilo:

[COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato 4XUzi9Q
"Hai partecipato alla competizione "Poeta improvvisato"

Avrete tempo per partecipare alla Missione fino alle ore 23.59 di Venerdi.

LINK UTILI


[COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato 3085602219 Controlla spesso il nostro Negozio Missioni e l'avanzamento dei tuoi Traguardi Missioni >> CLICCANDO QUI!

[COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato 3085602219 Missioni Social, iscriviti al Canale Telegram per essere sempre informato sui nostri Giochi e le novità in arrivo! Inoltre si svolgono giochi extra con il guadagno di zaffiri! >> CLICCA QUI!

[COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato 3085602219 Leggi il regolamento delle Lotterie e dei Traguardi Lotteria CLICCANDO QUI!

[COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato 3085602219 Scopri il Regolamento Superenalotto & Lotto CLICCANDO QUI!

[COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato 3085602219 Scopri l'avanzamento dei vostri Traguardi Lotteria CLICCANDO QUI!

Ultima modifica di symon96 il Lun 26 Ago 2019 - 11:35 - modificato 1 volta.

description[COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato EmptyRe: [COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato

more_horiz
Buona fortuna ragazzi!!!!

description[COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato EmptyRe: [COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato

more_horiz
Buona Fortuna e partecipate e.e

description[COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato EmptyRe: [COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato

more_horiz
quando l'estate arriverà ..
il mio cuore batterà ...
per l'amore che verrà...
navigando qua e là...

mar-mar

description[COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato EmptyRe: [COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato

more_horiz
Ok, lascio perdere al momento mi vengono solo poesie deprimenti... Buona fortuna a chi parteciperà!!! [COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato 1182390374

description[COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato EmptyRe: [COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato

more_horiz
Notti di fine estate
le strade come lune, piene
di freddo mare e di amore dato
caldo come vene.


Arro

description[COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato EmptyRe: [COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato

more_horiz
Laggiù l'orizzonte mi parla di te
i miei occhi si perdono nel blu
mi volto verso di te 
anche tu stai svanendo sempre più giù

description[COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato EmptyRe: [COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato

more_horiz
il sole oggi è sorto
il caldo si è alzato
le forze ho terminato
sotto l'ombrellone, morto

description[COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato EmptyRe: [COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato

more_horiz
E' estate e guardo il mare
sento il caldo che mi assale
Ci sei te che amo guardare
finirò in stato confusionale

description[COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato EmptyRe: [COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato

more_horiz
il Sole risplende sul Mare
Da lontano mi piace ammirare
Fa caldo, con gli amici  facendo gavettoni
Corrore sotto l’ ombrelloni

description[COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato EmptyRe: [COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato

more_horiz
Che belle poesie!! [COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato 1182390374

description[COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato EmptyRe: [COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato

more_horiz
l'estate, arde il sole
sui colli e sul mare 
Trasforma le parole
in desiderio di amare.

description[COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato EmptyRe: [COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato

more_horiz
Competizione terminata, chiudo. A presto con l'esito [COMPETIZIONE] Summer Life: Poeta improvvisato 3555456103
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere