In tutti gli Habbo Hotel, nell'area pubblica della caffetteria, è stato inserito un nuovo questionario per indagare sui gusti e le abitudini degli utenti. In particolare vengono anche chieste delle idee per future campagne. Ecco le domande che vengono fatte:
- Rispondi a queste semplici domande e aiutaci a conoscere più a fondo i tuoi gusti e abitudini su Habbo!
1) Sei un ragazzo o ragazza?
2) Quanti anni hai?
3) Da quanto tempo sei su Habbo?
4) Con quale frequenza entri su Habbo?
5) Quanto tempo trascorri di solito su Habbo quando effettui il login?
6) A quale dei seguenti gruppi di utenti pensi di appartenere di più?
7) Hai mai acquistato qualcosa su Habbo?
8) Se si potesse creare una campagna su Habbo completamente da zero, quale sarebbe il tema e come si svilupperebbe? (Per favore, cerca di essere il più specifico possibile e di fornire quante più informazioni concrete possibili)
9) Che tipo di furni includerebbe la nuova campagna di Habbo di cui sopra? (Per favore, cerca di essere il più specifico possibile e di fornire quante più informazioni concrete possibili)
10) Da 0 a 10, quanto consiglieresti Habbo ai tuoi amici?
Commenta questa news!
- Rispondi a queste semplici domande e aiutaci a conoscere più a fondo i tuoi gusti e abitudini su Habbo!
1) Sei un ragazzo o ragazza?
2) Quanti anni hai?
3) Da quanto tempo sei su Habbo?
4) Con quale frequenza entri su Habbo?
5) Quanto tempo trascorri di solito su Habbo quando effettui il login?
6) A quale dei seguenti gruppi di utenti pensi di appartenere di più?
7) Hai mai acquistato qualcosa su Habbo?
8) Se si potesse creare una campagna su Habbo completamente da zero, quale sarebbe il tema e come si svilupperebbe? (Per favore, cerca di essere il più specifico possibile e di fornire quante più informazioni concrete possibili)
9) Che tipo di furni includerebbe la nuova campagna di Habbo di cui sopra? (Per favore, cerca di essere il più specifico possibile e di fornire quante più informazioni concrete possibili)
10) Da 0 a 10, quanto consiglieresti Habbo ai tuoi amici?
Commenta questa news!