In Habbo Italia, dal 18 al 24 Novembre 2019, ti aspetta una settimana all'insegna della sicurezza e divertimento con i nostri ambasciatori! Cosa aspetti? Ecco una delle attività in programma!
Link stanza iniziale: The Ambassador Hub
Programma 5° Anniversario Ambasciatori 2019: habbolifeforum.com/t54493-
Entra nel quarto teletrasporto:
Questi giochi si focalizzano sulla sicurezza e sulla sensibilizzazione ad essa. Per questo motivo ci è stato chiesto di NON pubblicare una soluzione dettagliata, ma unicamente una news informativa e illustrativa.
Benvenuto al Ric-P@int! Aiuta AnewMemBer a mettersi in salvo dal pericolo! Ispeziona il suo PC. Come procedo ad ispezionare? Forse dovrei andare qui? Forse pure li? Forse non devo salire? Ah, credo di avercela quasi fatta, e adesso? Dovrei forse installargli qualcosa? Dovrei forse attivare qualche impostazione? Tranquillo AnewMemBer, adesso ci penserò io!
Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 3 minuti di tempo per giocare.
Sali sulle sedie ed interagisci con i furni in stanza (c'è anche una leva nascosta) per completare la scritta, ma fai attenzione a non salire sulle caselle colore o perderai.
Una volta completata la scritta, sali sulla casella verde e rispondi con la frase composta con le lettere.
Rispondi alle seguenti domande:
1) Come posso mantenere al sicuro il mio pc?
2) Come posso bloccare l'accesso a internet da parte di app non autorizzate?
Clicca la leva fin quando i portatili non raggiungeranno l'altra parte
Segui le indicazioni del bot
Entra nel seguente teletrasporto.
Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:
Hai protetto i tuoi dati
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!
Link stanza iniziale: The Ambassador Hub
Programma 5° Anniversario Ambasciatori 2019: habbolifeforum.com/t54493-
Entra nel quarto teletrasporto:
Questi giochi si focalizzano sulla sicurezza e sulla sensibilizzazione ad essa. Per questo motivo ci è stato chiesto di NON pubblicare una soluzione dettagliata, ma unicamente una news informativa e illustrativa.
PRIMA STANZA:
Benvenuto al Ric-P@int! Aiuta AnewMemBer a mettersi in salvo dal pericolo! Ispeziona il suo PC. Come procedo ad ispezionare? Forse dovrei andare qui? Forse pure li? Forse non devo salire? Ah, credo di avercela quasi fatta, e adesso? Dovrei forse installargli qualcosa? Dovrei forse attivare qualche impostazione? Tranquillo AnewMemBer, adesso ci penserò io!
Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 3 minuti di tempo per giocare.
Sali sulle sedie ed interagisci con i furni in stanza (c'è anche una leva nascosta) per completare la scritta, ma fai attenzione a non salire sulle caselle colore o perderai.
Una volta completata la scritta, sali sulla casella verde e rispondi con la frase composta con le lettere.
Rispondi alle seguenti domande:
1) Come posso mantenere al sicuro il mio pc?
2) Come posso bloccare l'accesso a internet da parte di app non autorizzate?
Clicca la leva fin quando i portatili non raggiungeranno l'altra parte
Segui le indicazioni del bot
Entra nel seguente teletrasporto.
PREMIO:
Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:
Hai protetto i tuoi dati
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!