HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionIncidente di Ponte Milvio EmptyIncidente di Ponte Milvio

more_horiz
Nel sangue del giovane rinvenuto un tasso alcolemico pari a 1,4 grammi per litro (la norma consente 0,5) e una “non negatività” alle droghe. Disposta l’autopsia sulle due vittime, le sedicenni Gaia e Camilla. Il regista: “Il dolore per Gaia e Camilla e per i loro genitori è insopportabile. Siamo una famiglia distrutta, è una tragedia immensa che ci porteremo dentro per sempre”

Pietro Genovese, il figlio del regista Paolo Genovese, è indagato con l’accusa di omicidio stradale per la morte delle sedicenni Gaia e Camilla, travolte la scorsa notte mentre attraversavano corso Francia, nella zona della movida di Ponte Milvio a Roma.


L’INCIDENTE - La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. Secondo un residente “i corpi delle ragazze erano lontani dalle strisce, probabilmente volevano scavalcare il guardrail”. Inquietante un’altra testimonianza: “Ho assistito all’incidente. È un’immagine che non dimenticherò mai. Erano al centro della strada, Gaia si è girata verso Camilla e poi è arrivata quella macchina, c’è stata la frenata fortissima e l’impatto che le ha sbalzate; l’auto è andata avanti. Poi sono arrivate altre macchine, penso che almeno tre le abbiano colpite”. Al momento risulta coinvolto comunque il solo suv del ventenne figlio del regista, ma è stata disposta l’autopsia dei cadaveri.


POSITIVO ALL’ALCOL TEST - Pietro, portato in ospedale, è risultato con un tasso alcolemico ben oltre la norma: 1,4 grammi per litro su 0,5 consentiti. Ed è pure emersa una non negatività ad alcune droghe. Il regista ha detto all’Ansa: “Il dolore per Gaia e Camilla e per i loro genitori è insopportabile. Siamo una famiglia distrutta, è una tragedia immensa che ci porteremo dentro per sempre”.

Fonte: clicca qui

descriptionIncidente di Ponte Milvio EmptyRe: Incidente di Ponte Milvio

more_horiz
Non ho parole, sono sempre stato del parere che in questi casi una vettura non va mai guidata neanche per l'emergenza più grave del mondo, sono molto dispiaciuto e triste per quanto accaduto.

descriptionIncidente di Ponte Milvio EmptyRe: Incidente di Ponte Milvio

more_horiz
Dispiace anche a me.

Sia le ragazze che l'autista dovevano essere più attenti e lui non doveva ovviamente mettersi alla guida ubriaco...

descriptionIncidente di Ponte Milvio EmptyRe: Incidente di Ponte Milvio

more_horiz
Incidente di Ponte Milvio 3017427289

descriptionIncidente di Ponte Milvio EmptyRe: Incidente di Ponte Milvio

more_horiz
Non ho parole   Incidente di Ponte Milvio 1223442079

descriptionIncidente di Ponte Milvio EmptyRe: Incidente di Ponte Milvio

more_horiz
Poveri!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere