HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionNon riesco ad accedere su habbo EmptyNon riesco ad accedere su habbo

more_horiz
Ciao a tutti da poco ho ritrovato la mia mail con diversi account Habbo tutti collegati alla stessa mail, il problema è che con due account non mi fa entrare dicendomi che la password è errata, mentre con altri entra tranquillamente, vorrei sapere come risolvere il problema

descriptionNon riesco ad accedere su habbo EmptyRe: Non riesco ad accedere su habbo

more_horiz
Hai provato a cambiare la password tramite l'email?

descriptionNon riesco ad accedere su habbo EmptyRe: Non riesco ad accedere su habbo

more_horiz
Si ho provato ma niente, ho provato a contattare l’assistenza habbo sperando mi rispondono

more_horiz
Che strano, in teoria se sono collegati tutti alla stessa email, la password è univoca

Quindi appena entri nell'account principale, non dovrebbero chiederti altre password per cambiare personaggio. Al massimo potrebbero chiederti le domande di sicurezza

Vediamo il supporto cosa ti dirà

more_horiz
contatta il supporto al giocatore magari risolvi il problema Non riesco ad accedere su habbo 1765539963
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: