HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionCandidatura come Reporter Reale da Real.TUPAC EmptyCandidatura come Reporter Reale da Real.TUPAC

more_horiz
Grazie per esserti candidato per diventare staff su HabboLife Forum! Ti ricontatteremo a breve. Ecco le informazioni da te inserite:

» Nickname Habbo: Real.TUPAC

» Ruolo desiderato: Reporter Reale

» Descrizione candidatura: Ho scelto questo ruolo perchè gioco a calcio fin da quando avevo 6 anni (ora ne ho 21) ma comunque mi piacciono anche gli altri sport. Mi sarebbe piaciuto anche diventare Builder ma forse non ho così tanta pratica. Mi farebbe molto piacere far parte del Vostro staff.

descriptionCandidatura come Reporter Reale da Real.TUPAC EmptyRe: Candidatura come Reporter Reale da Real.TUPAC

more_horiz
» In attesa di risposta (gli ho scritto per messaggio privato)

descriptionCandidatura come Reporter Reale da Real.TUPAC EmptyRe: Candidatura come Reporter Reale da Real.TUPAC

more_horiz
Inattivo, archivio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere