Los Angeles, donna in carozzina accusata di frode se la dà a gambe
LOS ANGELES - Si alza da una sedie a rotelle e scappa per evitare le manette. Protagonista della vicenda Laura Lee Medley, 35 anni, che in passato aveva sporto denunca contro quattro città californiane per infortuni procuratasi mentre girava in carozzina e mancanza di accessi per i portatori di handicap.
Peccato che la donna fosse una falsa disabile. Di fronte alla polizia che la stava per arrestare per frode, la donna, che diceva di essere paralizzata per un incidente stradale causato da un ubriaco, non ha infatti esitato a darsela a gambe.
Raggiunta a Las Vegas e presa in custodia dalla polizia locale, Medley era stata portata all'ospedale per problemi di salute. Qui però, mentre era in attesa di un esame, si è alzata dalla carozzina e ha iniziato a correre per i corridoi del nosocomio. Fermata dalla polizia è stata iscritta nel registro delle estradizioni per San Bernardino, a sud della California, dove è imputata per falsa documentazione, tentata truffa e frode assicurativa.
L'arresto della donna era stato richiesto dagli Stati dell'Oregon e di Washington, come ha confermato il procuratore di Long Beach, Belinda Mayes.